9
dicembre

DIARIO DI UN WEDDING PLANNER: ENZO MICCIO RACCONTA IL SUO LAVORO IN GIRO PER L’ITALIA

Enzo Miccio

Da stasera, ogni martedì, alle 22:10 su Real Time, Enzo Miccio ci porterà in giro per l’Italia con Diario di un Wedding Planner. Da un matrimonio all’altro, scopriremo come è possibile accontentare di volta in volta anche gli sposi più esigenti, creando il matrimonio perfetto. Prodotta da Jump Cut Media, la serie è costituita da 6 episodi, ognuno della durata di 30 minuti.

Il Wedding Planner più famoso d’Italia

Diario di un Wedding Planner sarà l’occasione per scoprire come lavora giornalmente Enzo Miccio, l’organizzatore di matrimoni più famoso della televisione italiana. Conosceremo il suo staff ma anche i suoi clienti ed i loro sogni, le loro esigenze e le piccole manie che scaturiscono in cerimonie particolari e memorabili. Assisteremo a un ricevimento in un forte sul mare in Puglia,  quindi a una festa in stile Bollywood con tessuti ricamati appositamente, passando poi per un flash mob bolognese, fino ad una caotica e mastodontica cerimonia in Costiera Amalfitana.

Riuscirà Enzo Miccio a portare a termine la doppia sfida di accontentare pubblico e clienti? Sicuramente sì, vista anche la sua ormai consumata esperienza con il mezzo televisivo. Negli anni passati ha infatti condotto, sempre su Real Time, i programmi: Ma come ti vesti ?, Shopping Night e L’eleganza del maschio. Particolare successo ha avuto poi la trasmissione Wedding Planners, iniziata nel 2005 e giunta alla sua settima edizione, incentrata proprio sulla realizzazione dei matrimoni da parte di Miccio.

Inoltre ha partecipato in qualità di concorrente all’ultima stagione di Ballando con le stelle, da poco conclusasi su Rai 1. La principale professione di Miccio rimane però proprio quella di Wedding Planner, che ha iniziato nel 2001, diventando poco a poco famoso per la sua esperienza nel campo della moda e dell’eleganza maschile e per la cura con cui progetta ogni cerimonia.

Se quindi siete curiosi di vederlo all’opera non resta che seguirlo in questa nuova avventura, ogni martedì in onda su Real Time per sei settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner
ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON IL SUO “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.