13
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 13 OTTOBRE 2016. SU CANALE 5 CONFERMATO IL SEGRETO

Il Segreto

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Doppia coppia: Anna è stata bocciata all’ ‘esame di accesso a Medicina, allora Lele cerca di non farle perdere un anno. La sera prima dell’ ’esame, però, Anna va a un concerto di Geko e finisce per fare tardissimo. Federica mostra a Lorenzo una foto di Sara e Andrea insieme. Maddalena e Augusto litigano per questioni di “fede”, cattolica lei, comunista sfegatato lui. lo confesso: Agnese rompe una macchina fotografica e si fa male quando viene beccata dalla polizia insieme ai Writers. Oscar si lamenta con il preside e il corso di fotografia di Gardini viene sospeso. Tra il professore e Oscar, però, scocca una scintilla. Anna si presenta all’esame  dopo una notte in bianco.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×11 – Entropia: Nella caccia ai killer della ‘Sporca Dozzina’, Hotch e la sua squadra ecogitano un piano di attacco in cui la presenza di Reid sarà fondamentale.

11×12 – Il conducente: La squadra si reca a Boston, dove due donne, che non avevano alcun legame tra loro, sono state trovate morte. I corpi, privi delle teste, abbandonati in aree molto frequentate dal pubblico. Entrambe le vittime presentano lesioni sulle nocche delle mani e segni di bruciature, come fossero state colpite con un laser.

Rai3, ore 21.15: Casino Royale Francesco Lu Santo Jullare

In ricordo di Dario Fo verrà trasmesso lo spettacolo Francesco, Lu Santo Jullare, lo spettacolo teatrale che narra la vita di San Francesco d’Assisi attraverso storie che lo vedono protagonista in prima persona. A seguire sempre su Rai3 sarà trasmessa un’antologia delle ultime due interviste di Fabio Fazio a Dario Fo.

Canale 5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Gilberto racconta a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Inès è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati.

Italia1, ore 21.15: Colorado – Quarta puntata

Nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi. Luca e Paolo,  “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introdurranno anche alcuni attesissimi ritorni nel cast: Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Non mancheranno gli sketch dei big dello show come gli amatissimi Angelo Pintus e Andrea Pucci, che si alterneranno insieme con i Panpers, Pino & gli anticorpi, ed altri storici comici al fianco dei conduttori.

Rete4, ore 21.15: Unstoppable – Fuori controllo

Film di  Tony Scott del 2010, con Denzel Washington, Rosario Dawson, Chris Pine, Kevin Chapman. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Al suo primo giorno di lavoro come capotreno, il giovane Will Colson e’ affiancato ad un attempato macchinista ormai poco disponibile nei confronti delle nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito saranno costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente: un treno carico di sostanze nocive e senza conducente viaggia a velocita’ elevata rischiando di schiantarsi e disperdere ovunque il materiale tossico.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Quarta puntata

Nuova puntata del programma di approfondimento ed informazione curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti della serata il medico dei migranti Pietro Bartolo.

Tv8, ore 21.15: The Transporter

Film di Cory Yuen, Louis Leterrier del 2002, con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand. Prodotto in Franca/Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c’è una donna.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Seconda stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: Concerto Bringuier/Wang Santa Cecilia - Musica

Iris, ore 21,00: The Resident - Film

RaiMovie, ore 21.15: Il pescatore di sogni – Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Intrattenimento

Cielo, ore 21.00: La vendetta del dragone – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Qualcosa è cambiato - Film

La5, ore 21.10: Step Up 3D – Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze Straordinarie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Final Destination – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

DMAX, ore 21.10: Affari a quattro ruote – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.