9
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 20: COSA C’E’ TRA VALERIA E STEFANO? LA DIVA ORGANIZZA UNA RACCOLTA FONDI

Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip è di nuovo domenica, che significa vigilia della quarta puntata di domani sera. L’attesa e l’ansia tra i concorrenti iniziano a salire, smorzate dal dubbio che stia nascendo qualcosa tra Valeria e Stefano. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 20: Valeria vuole fare uno spettacolo di beneficenza

La domenica al Grande Fratello Vip inizia con un bel sole che scalda il giardino, dove Elenoire e Andrea parlano del reality come fosse una soap opera. “C’è tutto, ci sono tutti i componenti”, dice la Casalegno. “E il bello è che sono tutti totalmente diversi”, aggiunge Damante. I due parlano anche di un amore sbocciato… e chissà che i protagonisti non  siano Valeria e Stefano, che sembrano molto vicini.

La Marini, intanto, intona “Ma chi è quello lì” di Mina, divertendo Antonella, Pamela e Asia. “Sapevo che Valeria era simpatica ma non pensavo cosi tanto”, commenta la giovane Mosetti. Le fa eco la Prati: “Sì è vero, è tanto simpatica”. La Diva, poi, spiazza tutti dichiarando di essersi fidanzata con Stefano. Scherza, eppure la cosa sembra insospettire gli altri concorrenti…

E’ una Valeria in generale molto propensa all’amore: “Oggi è la giornata degli abbracci”, annuncia ad Andrea e Gabriele. E fa una proposta ai suoi coinquilini: fare una donazione, come vip del GF, per i bisognosi. L’idea della Marini è quella di inventarsi qualcosa tutti insieme, che sia uno spettacolo o una serata, per raccogliere dei fondi e, una volta fuori dal programma, devolvere il tutto in beneficenza.

Un  rapporto, comunque, nella Casa è nato: l’amicizia tra Valeria e Gabriele, che ridono e scherzano spensierati in piscina. I due si chiedono cosa li attenderà domani durante la puntata: “Secondo te chi uscirà domani?”, chiede lei. Il vip non ha dubbi: “Pamela no di sicuro”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 20:18

Ma quale amore, la Marini aveva un irrefrenabile bisogno di espletare le sue necessità fisiologiche ed ha massaggiato Bettarini in modo equivoco tutta la notte nell’alcova e sotto le coperte. Stamattina, resasi conto di quello che ha combinato di notte, per non passare per una poco di buono, ha cercato di far passare l’idea di un possibile innamoramento di lei per Bettarini.
Anche la frase sulla beneficenza credo nasca da un suo senso di colpa per quello che ha combinato.

Per dovere di cronaca, bisogna dire però che l’idea di fare qualcosa per la beneficenza è stata lanciata per prima da Palmela ieri sera durante il suo sfogo con i coinquilini contro la monotonia della vita nella casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.