26
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”

Stefano e Valeria - GF VIP

Nella Casa del Grande Fratello Vip si stringono nuove alleanze a meno di due settimane dalla finale. Stefano e Mariana sono sempre più vicini… e Valeria benedice senza gelosia la “coppia” perché “c’è molto di meglio” di Bettarini, spiega. Ecco cosa è successo nel 37esimo giorno di “reclusione” a Cinecittà.

Grande Fratello Vip – giorno 37 | Stefano: “Io sto guardando Mariana perché mi piace”

Stefano si è avvicinato molto a Mariana e i due si ritrovano spesso a chiacchierare. In particolare Bettarini spende belle parole per Andrea ed Elenoire, mentre è critico nei confronti di Gabriele. “Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa”, dice la Rodriguez dell’attore. “Magari lo è – replica Stefano – Ma ha paura di esporsi con le persone che contano.

Le tensioni con Valeria Marini sono acqua passata (pare!). Tutti hanno chiarito con la Diva, che si dice pronta anche ad essere amica di Mariana perché “dalle grandi litigate nascono poi grandi amicizie. E’ successo così tra me e Pamela”, spiega. Con Stefano, invece, si procede a suon di battibecchi. Questa volta è l’ex calciatore a sbagliare il bucato di Valeria, messo a lavare con stracci e detersivo: Sei proprio una carogna [...] Sei geloso, competitivo”, gli dice ironicamente (?) la Marini. Bettarini glissa (“Ne parliamo lunedì in puntata”, risponde), ma corre subito a raccontare quando accaduto ad Elenoire: “Adesso ne farà un film”, aggiunge parlando con la Casalegno.

Stefano, poi, come aveva fatto per il 18esimo compleanno del figlio Niccolò, realizza una maglietta di auguri per il papà. E’ Valeria ad aiutarlo, stampando un suo bacio sulla t-shirt: “Io sono sempre così carina con te, tu sei una belva, gli dice.

A tavola Valeria lo invita a guardarla negli occhi quando gli parla, ma lui ha attenzioni solo per la modella venezuelana: Io sto guardando Mariana perché mi piace, afferma Stefano. La Marini gli fa notare che la Rodriguez è felicemente fidanzata e innamorata, ma comunque non è affatto gelosa:

Io non sono gelosa e sono felice per te, meno per lei. Prima forse all’inizio potevo esserlo, ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto l’ultima puntata…”.

E a Mariana aggiunge: Proprio prenditelo tutto, è tutto tuo. Prenditi Bettarini, c’è molto di meglio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Valeria Marini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 23 – BETTARINI: “VALERIA NON E’ IL MIO GENERE”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.