15
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…

Stefano bacia Mariana - GF VIP

Continuano le prove di ballo al Grande Fratello Vip in vista della quinta puntata di lunedì sera, con Alessia che pensa al suo amore (non corrisposto?) di nome Clark, mentre Valeria vive un “sospetto” malumore. Che la Diva sia gelosa di Bettarini (che bacia Mariana)? Ecco cosa è successo nella Casa.

Grande Fratello Vip – giorno 26 | Asia dice basta alle battute sul suo peso

Nella Casa del Grande Fratello Vip è passato un altro venerdì sera, questa volta segnato da una pensierosa Valeria, che ha deciso di isolarsi in giardino. Gli altri la rincuorano ma la Diva sembra vivere un momento no. Il motivo? Non si sa. Magari un bacio, quello che c’è stato in camera da letto tra Stefano e la sua “nemica” Mariana. Lui prima le ha chiesto senza successo un bacio sulle labbra, poi hanno riproposto una scena cinematografica d’amore… e qui Bettarini si è felicemente calato nella parte. Marini gelosa? Forse, ma intanto questa mattina non ha mancato di portare la colazione a letto all’ex calciatore.

E mentre continuano le prove di ballo sulle sigle da riproporre lunedì in puntata, chi non riesce a lasciarsi andare completamente è Alessia, che ha un solo pensiero nella sua testa: Clark, l’uomo di cui si è innamorata a Tenerife. “Clark ti ama se ha fatto tante cose carine per te, come per esempio prendere un aereo per venire a trovarti in Italia”, le dice Elenoire. La Ciociara non è convinta: Ma lui non mi ha mai detto  ’ti amo’. Non si muove. E’ un morto che cammina. Quando scriveva cose dolci era ubriaco, perciò non rispondevo.

Le coreografie divertono i vip, ma creano anche malumori. Alcuni commenti sul peso di Asia hanno indispettito la ragazza: In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!, urla. Andrea spiega: “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare”. Asia a questo punto corregge il tiro e “accusa” Antonella: “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!”, esclama.

Mentre Bosco è giù di morale perché realizza che passerà il compleanno lontano dalla sua famiglia, nella Casa arriva un nuovo comunicato del Grande Fratello. I concorrenti sono pregati di provare nuovamente le coreografie sulle note di “Paperissima”, “Ullalaullala”, “Non e la Rai” e “Cin Cin”. E un altro sabato di “reclusione” scorre via…

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 27: ‘BACIO STELLARE’ TRA STEFANO E VALERIA. MA C’E’ CHI DUBITA SULLE REALI INTENZIONI DI BETTARINI

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 18:44

Valeria ieri è andata su tutte le furie per questo bacio, non perchè sia innamorata di Bettarini. Assolutamente no. Lei è gelosa di Mariana, le sta facendo un mobbing pazzesco nella casa. Ieri diceva di essere giù a causa della prova di lavoro (la televendita) in cui ha dovuto vendere uno sturalavandini e si è sentita umiliata per questo. Ma in realtà ciò che le bruciava di più è stato il bacio di Mariana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.