19
settembre

BOSCO COBOS AL GRANDE FRATELLO VIP

Bosco Cobos - Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti uomini del Grande Fratello Vip, c’è anche Bosco Cobos. Se vi state chiedendo dove lo avete già visto, eccovi la risposta: Bosco si è fatto notare nell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi per la sua eccentrica (a volte ridicola, in realtà!) presenza fissa in studio, in qualità di amico di Jonas Berami.

Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: biografia

Bosco è un attore spagnolo, nato a Malaga il 16 ottobre del 1986. Gay dichiarato, la sua grande passione è il teatro, ma in Spagna si è fatto conoscere anche come opinionista in trasmissioni radiofoniche e televisive. In Italia, tuttavia, si è fatto notare nella scorsa primavera per i suoi siparietti in studio all’Isola dei Famosi. Era infatti sempre presente tra il pubblico – con look davvero singolari – per sostenere l’amico Jonas Berami (secondo classificato nella gara). Qualche mese fa si era parlato di una sua possibile partecipazione al trono gay di Uomini e Donne, ma la sua presenza nel programma non è mai stata presa in considerazione.

“Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film Bambolae Stefano Bettarini, perché è l’ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po’ mio amico“. Questa le sue prime dichiarazioni ufficiali in merito alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Bosco Cobos: partecipazione ad altri reality/talent

Bosco non ha partecipato ad altri talent, anche se di fatto la sua “fama” si deve proprio alla partecipazione, in senso lato, all’Isola dei Famosi.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


deblanck
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck eliminata


zequila
Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila concorrente


Gabriele Rossi
GABRIELE ROSSI FINALISTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.