23
dicembre

Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila concorrente

antonio zequila

Antonio Zequila

Un nuovo nome si aggiunge alla lista di concorrenti che abiteranno la casa del Grande Fratello Vip 2020. Si tratta di Antonio Zequila, attore e noto personaggio televisivo, che che da mercoledì 8 gennaio prenderà parte al reality condotto da Alfonso Signorini. Ad annunciarlo sono stati gli opinionisti del Grande Fratello Vip, Pupo e Wanda Nara, durante un’intervista doppia andata in onda a Le Iene ieri sera.

Classe 1964, Antonio Zequila nasce ad Atrani e comincia a lavorare nello spettacolo come attore cinematografico e di fotoromanzi. Dopo ruoli in Carabinieri e Centovetrine, la notorietà arriva con la partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei Famosi. Da quel momento in avanti Zequila diviene opinionista in diverse trasmissioni televisive. E’ passata alla storia una furibonda lite – durante una puntata di Domenica In del 2006 – con Adriano Pappalardo.

Antonio Zequila è il sesto concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 dopo gli annunci di Rita Rusic, Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»


Antonio Zequila
GF Vip, Zequila dedica una poesia a Paola. Patrick lo ’silura’: «La cosa buffa è che la legge per auto-referenziarsi, però in realtà non è televisione, né un divertimento»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.