10
giugno

FLIGHT 616: ECCO LE TRE COPPIE FINALISTE

Flight 616 - Tanya, Paola e Julian

Julian e Tanya non ce l’hanno fatta: sono loro gli eliminati della semifinale di Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale. I due si sono dovuti scontrare nella prova finale contro Andressa e Davide tra i mulini della Spagna centrale ma hanno avuto la peggio e hanno quindi dovuto dire addio alla finale.

Già, Julian e Tanya. È stato questo il grande colpo di scena della puntata. Federico, infatti, vincitore della prima prova della serata ha scelto di scoppiare la sua coppia e di “rubare” la bella Ginevra a Julian, che quindi ha dovuto fare squadra con Tanya. Il modello di origini argentine non ha preso bene la mossa di Federico, da lui giudicata eccessivamente strategica. Mossa che, in effetti, lo ha portato all’eliminazione.

Flight 616: le coppie finaliste

Sono quindi tre le coppie che si giocheranno la vittoria finale nella prossima puntata, l’ultima di questa prima (e supponiamo ultima) edizione di Flight 616, che avrà come meta il Marocco.

Ci sono Federico e Ginevra: come detto la coppia si è formata soltanto nella semifinale. Ginevra aveva fino a questo momento fatto coppia con Julian mentre Federico ha iniziato il gioco con Celeste (di cui ora non fa che parlar male, dopo una cotta mai ricambiata) e ha proseguito con Tanya.

Vanno in finale anche Celeste e Juri: i due sono ormai isolati dal resto del gruppo, che non nutre particolari simpatie nei loro confronti. Durante la semifinale, infatti, tutti i ragazzi, e in particolar modo Andressa, non hanno nascosto la loro antipatia per questa coppia formatasi nella quarta puntata, a Honk Kong, ma tra cui sembra subito essere scattata la passione.

L’ultima coppia ad essere ammessa alla finale è quella formata da Andressa e Davide, gli unici ad aver affrontato per ben due volte il loser camp e la prova finale (dalla quale, evidentemente, sono sempre usciti vittoriosi). Anche tra di loro è, ormai da settimane, scoccata la scintilla.

Chi si aggiudicherà la vittoria finale, e il biglietto che consentirà alla coppia di proseguire il giro del mondo in coppia al di fuori delle telecamere? Lo scopriremo giovedì prossimo, tra i colori e i profumi di Marrakech.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Maddalena - Amici 2023
Amici 2023: la semifinale fa fuori Maddalena e Aaron. Finale a 4 con Isobel, Mattia, Angelina e Wax

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.