14
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 14 – 18 DICEMBRE 2015

Alberto Rossi, Luisa Amatucci, Ilenia Lazzarin (dal profilo FB di Ilenia Lazzarin)

Un nuovo successo per Un Posto al Sole. La popolare soap è stata, infatti, recentemente premiata nel corso della XVIII edizione del Concorso Internazionale Antonio De Curtis in arte Totò, organizzato e promosso dall’associazione onlus Amici di Totò… a prescindere!

Nel corso della  manifestazione, tenutasi  a Roma, nella Biblioteca della Camera dei Deputati, i riconoscimenti per la categoria fiction sono toccati proprio ad Un Posto al Sole, per la quale sono stati premiati gli attori Claudia Ruffo, Ilenia Lazzarin, Alberto Rossi, Patrizio Rispo, e Luisa Amatucci. Tra gli altri premiati della giornata, per la sezione tv, anche l’ormai “defunta” Centovetrine, con i protagonisti Daniela Fazzolari, Luciano Roman ed Emanuela Tittocchia. Premi alla Carriera sono invece stati consegnati a Lino Banfi, Sebastiano Somma e Maurizio Mattioli.

Di seguito, invece, le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2015, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4391 – Lunedì 14 dicembre 2015

A causa di un piccolo infortunio alla spalla, Franco non può andare a trovare Nunzio in Sicilia, ma il ragazzo pensa di andare a Napoli per le festività natalizie. Complice qualche bicchiere di troppo, Viola convince Mariella che l’’unica soluzione tra lei e Guido sia lasciarsi!

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4392 – Martedì 15 dicembre 2015

Viola cerca di rimediare al danno fatto a Guido, ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Niko cerca di voltare pagina e scacciare dalla sua mente il pensiero di Manuela. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4393 – Mercoledì 16 dicembre 2015

Mentre la distanza fra Silvia e Michele cresce sempre di più, è arrivato il giorno in cui il test rivelerà chi è il padre di Salvatore. Non rassegnandosi all’’indifferenza di Amal, Patrizio ricorrerà a un vecchio trucco per conquistare la ragazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4394 – Giovedì 17 dicembre 2015

Sempre più insicura e gelosa di Maddalena, Silvia arriverà a fare al marito una dura richiesta. Patrizio proverà a fare ingelosire Amal, ma i piani non vanno come sperato. Le cose sembrano andare meglio a Vittorio ma, proprio quando sta per mettere a segno una nuova conquista, qualcuno manderà tutto a monte.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4395 – Venerdì 18 dicembre 2015

Reduce dal drammatico aut-aut di Silvia, Michele rifletterà dilaniato sul da farsi e si recherà da Maddalena. Asseconderà o meno la moglie? L’’arrivo di Rossella a casa Giordano farà sfumare il corteggiamento di Vittorio nei confronti di Asia e la vivace discussione che nascerà con l’’amica degenererà in un litigio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

15 dicembre 2015 alle 13:42

sempre godibilissimo questo sceneggiato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.