17
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2015.

Ballarò

Rai1, ore 20.45: Calcio: Amichevole Italia – Romania

Dopo la sconfitta contro il Belgio, l’Italia di Antonio Conte scende in campo in amichevole a Bologna contro la Romania. Saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni a raccontare le emozioni della partita, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 20.30 ampio pre-partita condotto da Andrea Fusco. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.15: Il più grande pasticcere – Quarta Puntata

Giro di boa per Il più grande pasticcere 2, il cooking talent show dedicato agli amanti dell’arte dolciaria con i maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini e con la partecipazione del maestro Iginio Massari. Nella quarta puntata i sei concorrenti rimasti in gara dovranno realizzare un perfetto zuccotto di alta pasticceria, attenendosi alla tipica forma semisferica che impone la tradizione. Al termine della prova, come sempre, i giudici indicheranno i due peggiori. Questa settimana per la prova in esterna, Iginio Massari lascia la terra ferma e accompagna i nostri pasticceri in crociera dove, divisi in due squadre, dovranno impegnarsi parecchio e realizzare un abbondante e prelibato buffet per la colazione che possa accontentare i vari gusti di tutti gli ospiti della nave. Saranno proprio i clienti ad esprimere la propria preferenza tra i due buffet. Di tale indicazione terrà conto il maestro Massari che dovrà poi decidere la coppia peggiore, quella che affronterà la prova eliminatoria in Accademia.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Undicesima Puntata

Le stragi di stampo terroristico avvenute a Parigi nella notte tra venerdì e sabato hanno destabilizzato tutti gli equilibri geopolitici. La lotta al terrorismo torna ad essere la priorità assoluta di tutti i governi occidentali. In Italia, a pochi giorni dall’inizio del Giubileo, sale il livello di allerta. Questi i temi dell’undicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. Tra gli ospiti, lo scrittore Alessandro Baricco, il fondatore di Emergency Gino Strada, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e l’attore Moni Ovadia.

Canale5, ore 21.10: I Misteri di Laura -  Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alberto Ferrari del 2014, con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi, Eleonora Sergio. Prodotta in Italia. Trama: Uno scacchista di grande fama viene pugnalato a morte durante un incontro clandestino con la sua amante. In preda al panico, la donna fugge via, facendo inevitabilmente ricadere i sospetti sopra di lei. Nonostante i gravi indizi a suo carico, pero’, Laura (Carlotta Natoli) e’ convinta dell’ innocenza della donna, e comincia ad indagare.Ma c’e’ un altro mistero ancora da risolvere: con chi avra’ passato la notte Laura?

Italia1, ore 21.10: The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo

Film di Roland Emmerich del 2003, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall e’ alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York dove la temperatura e’ scesa improvvisamente sotto zero. Lo scienziato cerca di raggiungere New York per salvare il figlio, ma nemmeno lui e’ preparato ad affrontare cio’ che lo attende.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Al centro della puntata, la “firma di Maria” sull’Europa, dove la “M” diventa il simbolo del collegamento tra le città dove sono avvenute le più importanti apparizioni mariane. Il viaggio de La strada dei Miracoli tocca luoghi sacri come Lourdes, Rue Du Bac e Roma. Andrea Bocelli interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita. Tra gli altri temi della serata, il Sacro Calice o Sacro Graal, che ha riempito pagine di ricercatori e studiosi con le sue svariate interpretazioni. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, documenti inediti e reportage sul campo, l’approfondimento della rete diretta da Sebastiano Lombardi è completato dalla presenza di ospiti come Don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e Massimo Polidoro del Cicap.

La7, ore 21.10: Di Martedì - Decima Puntata

Le stragi che hanno insanguinato la Francia, la caccia ai terroristi dell’Isis e ai loro fiancheggiatori che si è aperta in tutta Europa, Italia compresa, sono i temi principali a cui è dedicata la puntata di ‎dimartedì‬. Tra gli altri, tanti ospiti di Giovanni Floris, il ministro degli Interni Angelino Alfano e il ministro della Difesa Roberta Pinotti, con collegamenti e aggiornamenti in diretta da Parigi. Nel corso del programma ci sarà spazio poi anche per i temi dell’economia e della politica e per un intervento di Maurizio Crozza

MTV8, ore 21.10: Underworld – Il risveglio

Film di Måns Mårlind, Björn Stein del 2012, con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Charles Dance, Michael Ealy. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro.

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose

Un aumento di peso misterioso: Walt ha sempre goduto di buona salute. Poi un giorno sviene e viene portato in ospedale con la pressione bassa e acquista 45 kg di peso in acqua. I medici sperano di salvarlo.

La ragazza coperta di ematomi: A 16 anni Tina scopre un ematoma sui talloni. Dopo dieci anni ne compaiono altri due mentre quelli originali sono diventati enormi; Tina decide di consultare un dermatologo.

Iris, ore 21.00: Pat Garret e Billy the Kid

Film di Sam Peckinpah del 1973, con James Coburn, Bob Dylan, Kris Kristofferson, Jason Robards. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Pat Garrett e Billy Kid sono stati a lungo compagni di scorrerie. A un certo punto Garrett ha scelto però di passare dall’altra parte della barricata, e accetta il mandato di sceriffo offertogli dai coloni vessati dalla scorribande di Billy. Pur di non scontrarsi con l’amico, Pat offre a Billy la possibilità di salvarsi andandosene in Messico, ma l’invito cade nel vuoto.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie – Settima Puntata

Settimo appuntamento con la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che accolgono nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” disposte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: In Hell – Esplode la furia – Film

Rai5, ore 21.00: Oltre le colline – Film

RaiMovie, ore 21,00: Stregata dalla luna – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – Sesta stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: DOA – Dead or Alive – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 - Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.