2
ottobre

COLORADO: LUCA E PAOLO AL DEBUTTO IL 14 OTTOBRE. ECCO IL CAST DI COMICI

Luca e Paolo

E’ fissato per mercoledì 14 ottobre, in prima serata, il debutto a Colorado di Luca e Paolo. Il duo comico ritrova in maniera continuativa il palcoscenico di Italia1 dopo anni di magra mediatica in seguito all’addio a Le Iene. La diciassettesima edizione del cabaret televisivo prevede anche una nuova scena: una metropoli d’oltreoceano prende il posto del lontano west; mentre la musica live diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi.

Colorado 2015: ecco il cast di comici e i ritorni

Le due ex Iene saranno “spalle” d’eccezione per una squadra di oltre 40 comici, introducendo anche alcuni attesi ritorni nel cast: Marco Bazzoni (Baz), Max Cavallari, Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna, Maurizio Battista

Dietro le quinte dello show, fremono gli immancabili, storici campioni della risata con nuovi personaggi e nuove proposte comiche: i Panpers, Pucci, Pintus, Pino & gli anticorpi, Alberto Farina, Peppe Iodice, Gianluca Impastato, Paolo Casiraghi, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Gianluca Fubelli, Stefano Chiodaroli, Mauro Villata, Raffaele D’Ambrosio, Milani e De Santis, Leonardo Manera, Dino Paradiso, gli Scemifreddi, Dario Cassini.

Gli altri ritorni: Nando Timoteo, Herbert Cioffi, Nicola Vicidomini, Rossana Carretto, Andrea e Simone, Tirocchi e Paniconi. E ancora, tra le apprezzatissime “quote rosa” Barbara Foria e Valeria Graci.

E poi, le nuove leve di questa edizione, selezionate ai Laboratori di Colorado: il siciliano Giancarlo Barbara, improbabile e surreale rapinatore che irrompe in scena, Michele Caputo, napoletano purosangue che propone un esilarante personaggio super griffato e modaiolo; Enzo Paci, buffissimo nel cercare di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, Marco Dondarini e Davide Dal Fiume, protagonisti di un esperimento sociologico che consiste nel combinare due comici dalle caratteristiche completamente opposte, con un risultato esplosivo; e poi Mary Sarnataro, che utilizza in chiave comica il racconto utilizzando non la parola, ma dei cartelli, tradizione narrativa che richiama il film del 1967 “Don’t Look Back” con Bob Dylan.

Novità anche nel corpo autoriale, che si rinnova e si arricchisce di nuovi elementi. Gli autori di questa nuova edizione sono: Dario Viola, capoprogetto; Fabio Alisei, Giovanni Bognetti, Raffaele Bruscella, Daniele Ceva, Martino Clericetti, Roberto D’Ambrosio, Cristiano Fantechi, Antonio Losito, Carlo Pistarino, Giulia Ricciardi, Ugo Ripamonti, Roberto Stoppa, Dario Tiano, Paola Vedani. La regia è affidata a Lele Biscussi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Paolo
BOOM! Luca e Paolo su Rai2 con Quelli che il calcio e Camera Cafè


Luca e Paolo, diMartedì
diMartedì, Luca e Paolo al posto di Crozza: “In Rai tagliano stipendi, con immenso piacere vi salutiamo da La7″ (Video)


Luca e Paolo
LUCA E PAOLO A DM: A COLORADO RIPARTIAMO DA ZERO. IN ARRIVO ESTERNE, WEBSTAR E NUOVI PERSONAGGI


Colorado - Luca e Paolo
LUCA E PAOLO A DM: A COLORADO PORTE SPALANCATE PER GASPARRI (VIDEO)

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 16:55

Alcuni comici bravi ci sono: speriamo che si eviti di ricadere nelle bassezze dell’anno scorso



2. lordchaotic ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 16:39

luca e paolo? bene x me colorado non esiste piu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.