5
aprile

diMartedì, Luca e Paolo al posto di Crozza: “In Rai tagliano stipendi, con immenso piacere vi salutiamo da La7″ (Video)

Luca e Paolo, diMartedì

Luca e Paolo debuttano a diMartedì. Al posto di Maurizio Crozza. Ieri i due comici hanno aperto la puntata del talk show di La7 con una copertina satirica in cui hanno preso di mira politici e partiti. Ma non solo: la prima battuta, Bizzarri e Kessisoglu l’hanno riservata al tetto degli stipendi degli artisti Rai, rifilando poi uno sberleffo allo stesso Crozza, ora emigrato sul Nove.

In questa settimana in cui tanto si è parlato dei tagli dei compensi degli artisti Rai, cioè di pagare meno quelli che vanno in video e tagliare gli stipendi dei comici Rai, è con immenso piacere che vi salutiamo da La7. Una rete moderna che non ha bisogno di polemiche per essere notata e non ha bisogno di politici per essere ascoltata. Semmai ha bisogno di un antennista per essere vista. Comunque dottor Floris, dica al dottor Cairo che noi siamo due artisti liberi: noi per soldi andiamo addosso a chi vuole lei hanno scherzato Luca e Paolo al loro debutto su La7.

Poi una battuta su Maurizio Crozza. “Raccogliamo un’eredità importante, salutiamo il nostro amico Maurizio” hanno detto i due, facendo il verso al collega genovese. “Diceva sempre ‘Ciao Giova’, ‘Belin Giova’… Poi Giova si è rotto il caz*o e l’ha cacciato“.

Nel prosieguo del loro intervento Bizzarri e Kessisoglu hanno scherzato con Alessandro Di Battista, presente in studio (“E’ pure laureato? Lo nasconde benissimo“) e hanno bersagliato anche Matteo Renzi con riferimenti a Banca Etruria. E non poteva mancare lo sfottò a Berlusconi.

L’altro giorno Casaleggio jr ha detto che il Pd è come Blockbuster, mentre il M5S è come Netflix. Un po’ è vero. Ma se il M5S è Netflix, il Pd Blockbuster, allora Berlusconi cos’è? Beh… YouP*rn!“.

I due comici sono attesi anche settimana prossima. Nel frattempo continua anche il loro impegno ad Amici su Canale 5; il tutto nella miglior tradizione del manager Beppe Caschetto che, quando fiuta “occasioni”, sceglie di non vincolare i suoi artisti ad un solo broadcaster.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Paolo
BOOM! Luca e Paolo su Rai2 con Quelli che il calcio e Camera Cafè


Colorado - Luca e Paolo
COLORADO: LUCA E PAOLO AL DEBUTTO IL 14 OTTOBRE. ECCO IL CAST DI COMICI


Radio Italia Live
RADIO ITALIA LIVE 2015: LIGABUE APRE IL CONCERTO. ECCO GLI ARTISTI SUL PALCO IN ORDINE DI ESIBIZIONE


Luca e Paolo
LUCA E PAOLO OSPITI DI AMICI 11, SIMONE ANNICCHIARICO IN GIURIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.