30
settembre

MTV SUPERSHORE: LA CASA E IL CAST AL COMPLETO SU DAVIDEMAGGIO.IT (VIDEO E FOTO)

MTV Super Shore

Sarà la produzione di punta di inizio 2016 di MTV Next, nuovo canale satellitare Viacom nato in seguito all’acquisizione da parte di Sky del canale 8. MTV SuperShore mette insieme quattro messicani (Caballero, Fernando, Karime e Mane provenienti da Acapulco Shore), tre spagnoli (Arantxa, Abraham e Esteban provenienti da Gandia Shore), una italiana (Elettra Miura Lamborghini) e un brasiliano (Igor Freitas di Are you the one?) per un’ambiziosa produzione di stampo glocal.

MTV SuperShore: il promo per DavideMaggio.it

[TUTTI I VIDEO DI MTV SUPER SHORE E LE PAPERE DEI PROTAGONISTI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE]

DavideMaggio.it è stato sul set madrileno (i ragazzi sono stati ripresi sia nella capitale iberica che a Mykonos) per raccontarvi prima di tutti il programma. A partire dalle immagini della sfarzosa casa, situata in uno dei quartieri più eleganti e lussuosi della città, e concludere con delle esclusive video interviste ai protagonisti, prossimamente online su queste pagine.

MTV SuperShore – Il video della casa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Super Shore, Ferre, Victor, Potro, Isaac, Igor
I ragazzi di Mtv Super Shore 3 a DM: «Che bordello questo reality! La donna più adulta con cui sono stato? L’hanno seppellita ieri» – Video


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»


Radio Italia Live (Nina Zilli) - 60
Radio Italia Live, il Concerto: foto e video della tappa di Palermo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.