11
luglio

Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini

In poco meno di due anni, Elettra Lamborghini è venuta alla ribalta. Sulla scia di un cognome famoso, la giovane, classe 1994, ha imperversato sui teleschermi del Belpaese ma non solo. Ora, dopo aver fatto incetta di reality, progetta una carriera musicale che potrebbe portarla addirittura all’estero. DavideMaggio.it ha incontrato l’eroina di Riccanza alla vigilia delle registrazioni di Super Shore all’Italiana

Super Shore, Geordie Shore, Riccanza, Grande Fratello Vip spagnolo, sei dappertutto…

Sì, come scrivono nei commenti: “è ovunque”. Meglio così, continuiamo. Sono due anni che faccio reality su reality, non mi sono mai fermata però sono contenta.

Non ti sei stancata?

Diciamo che, uscita dal Grande Fratello, ero un po’ stanca, però è quello che mi piace fare e ho ritrovato subito la motivazione. Sono uscita che non volevo vedere nessuno, ora non vedo l’ora di iniziare Super Shore.

Con chi dei tuoi ex compagni vorresti ricondividere l’avventura?

Sinceramente con tutti. Abbiamo avuto discussioni, però, per me è come se fosse la famiglia.

Discussioni anche abbastanza movimentate…

No, con Mane in realtà siamo amiche, non c’è nessun problema. Io sono una persona che dà molte opportunità, c’è stato un malinteso. Magari quest’anno ‘prenderò a pizze’ un’altra, no scherzo… Per me è diventata come una famiglia, un po’ mi dispiace se non ci dovesse essere qualcuno e so già che qualcuno non ci sarà. Ad esempio Esteban aveva detto che non aveva più voglia. Poi magari parteciperà e sarebbe fantastico. Sono anche contenta che ci siano facce nuove (l’intervista è stata rilasciata pochi giorni prima che iniziassero le riprese, ndDM).

Non siete rimasti in contatto?

Sì sono in contatto con loro, ma non li sento tutti i giorni.

A Riccanza ti abbiamo visto alle prese con la preparazione di un singolo, quando esce?

Quello di cui parlavo a Riccanza non uscirà mai. L’avevo preparato con un cantante molto famoso, non posso dire il nome, ma non uscirà mai perchè ho firmato con una società molto ma molto più importante in America. Ci stiamo mettendo un po’ di più perchè voglio fare le cose bene e se me la sentissi tornerò a Miami e addirittura potrei andare a vivere lì per iniziare la carriera musicale.

Prepari qualche reality anche in America?

Perchè no? A me piace questa persona che mi ha preso sotto la sua ala e mi ha detto: “Tu sei perfetta per la televisione. Vuoi cantare? Ti faccio cantare ma devi fare entrambe le cose”.  Lavoro con una casa di produzione molto famosa e quindi sono contenta, tuttavia voglio essere sicura al 100% che il canto sia quello che voglio fare perchè sarà impegnativo soprattutto all’estero, in America dove ci sono dei grandi.

E il reality in Italia? Faresti il Grande Fratello Vip?

Perchè no? Fosse per me farei tutto, il problema è incastrare tutte le cose. Devo solo cercare magari di non ingrassare…

C’è una cosa alla quale diresti di “no”?

No. Oddio i salotti già non mi piacciono più. Non è che non abbia voglia di litigare, lì però ti ci ritrovi proprio a litigare. Mi piacciono, invece, i programmi in cui posso essere me stessa, spontanea, poi se c’è da litigare perchè non mi trovo con una persona ci si litiga.

Ci stai dicendo che non ti vedremo più da Barbara D’Urso?

Barbara la adoro, mi piace un sacco.

Diciamo che le sue ospiti le adori meno.

Bravo. Però faranno un po’ di rating sai com’è, scherzo. Tornerò sicuramente da Barbara.

Non si parla mai di fidanzati o fidanzate di Elettra Lamborghini.

Mannaccia, perchè non ce l’ho.

Al tuo curriculum manca anche un flirt famoso.

A me i famosi non è che piacciano tanto, mi piacciono i bad boys, quelli sì tipo i rapper. I cantanti mi piacciono.

Quale cantante ti piace?

Nessuno, ride. Fammici pensare, ci metto un po’..,. Sarebbe comunque molto difficile, dopo non hai più privacy, esci con lui ti fanno ancora più foto e magari ci marciano. Ho sempre preferito non avere fidanzati famosi.

Qualcosa forse è successo nella casa del Gran Hermano.

No, zero in realtà, mai successo nulla. Geordie Shore sì ma… Non ho nessun problema se una persona mi piace. Con gli uomini sono più difficile che con le donne.

Perchè?

Uff, forse perchè mi annoiano, forse perchè vogliono fare i grossi e poi io me li mangio per colazione.

Con le donne è più difficile?

Le donne hanno qualcosa di differente. Gli uomini ormai li conosco troppo bene.

Per finire cosa ti auguri per il tuo futuro?

Io vorrei fare musica però prima ancora di iniziare voglio essere sicura al 100%. Non posso pensare di fare reality e musica, solo per i primi anni forse potrei conciliare il tutto ma poi voglio dedicarmi ad una cosa soltanto.

Elettra Lamborghini gioca con noi



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


Elettra Lamborghini
ELETTRA LAMBORGHINI A DM: NON FARO’ MAI UN FILM P0RN0. PER MTV SUPER SHORE LA MIA FAMIGLIA MIA HA DETTO ‘FAI LA BRAVA’ (VIDEO)


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Mtv Super Shore, Ferre, Victor, Potro, Isaac, Igor
I ragazzi di Mtv Super Shore 3 a DM: «Che bordello questo reality! La donna più adulta con cui sono stato? L’hanno seppellita ieri» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.