19
novembre

IL TELECOMANDO, GUIDA TV DEL 19 NOVEMBRE 2014: SU CANALE5 L’ULTIMA DEI CESARONI 6, SU RETE4 IL FINALE DI THE MENTALIST 6

The Social Network

Guida tv di stasera, mercoledì 19 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Velvet

Tredicesima puntata: Mancano soltanto due giorni al matrimonio. Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina, sono giunti da San Sebastian, ma il loro arrivo innervosisce non poco Alberto, perché per la prima volta si rende conto della vita coniugale che lo aspetta. Oltretutto, da quando è stato delegato dal padre a curare i suoi interessi alla Velvet, Enrique è arrogante e intransigente, specialmente sulla questione del licenziamento di Raul, nonostante la ripresa degli affari seguita alla visita della principessa di Monaco. Barbara, poi, è impicciona e non fa altro che mettere pulci nell’orecchio di Cristina circa l’identità della ragazza che aveva costretto i genitori di Alberto ad allontanarlo da Madrid. Intanto Pedro, senza riuscire a dichiarare il suo amore a Rita, parte per la Germania; Luisa decide di rinunciare al figlio che sta aspettando; Anna comincia segretamente a vendere i suoi abiti presso la boutique di donna Aurora; la corte di Max nei confronti di Bianca si fa sempre più sfacciata.

Rai2, ore 21.05: The Eagle

Film del 2011 di Kevin Macdonald con Channing Tatum, Mark Strong, Jamie Bell, Donald Sutherland. Prodotto in USA e Regno Unito. Trama: Nella Britannia del II secolo d.C., due uomini, uno padrone e l’altro schiavo, si avventurano oltre i confini del mondo conosciuto per intraprendere una pericolosa missione che li porterà a misurarsi con la lealtà e il tradimento, l’amicizia e l’odio, l’inganno e l’eroismo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Undicesima puntata: Il mistero della scomparsa di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora uscita di casa la mattina del primo novembre scorso per fare una passeggiata lungo il fiume e mai tornata a casa. Se ne parla con Federica Sciarelli e l’accorato appello della madre di Gilberta, che è convinta che si tratti di un sequestro di persona. Nel corso della puntata, inoltre, anche aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste.

Canale5, ore 21.15: I Cesaroni 6

Ultima puntata: La vigilia del trapianto è arrivata e per esorcizzare la paura Sofia decide di dare una festa. Tutti gli amici accorrono tranne Giulio, che ha deciso di starle il più lontano possibile. Alice comprende i veri sentimenti di Francesco e decide di non sposarlo più. Finalmente Stefania si lascia andare ad Alfredo e Annibale comincia ad avvicinarsi a Luca. Il giorno del trapianto, intanto, arriva e tutti sono intorno a Sofia. Francesco raggiunge Nina e i due ragazzi si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio. Giulio dichiara a Sofia il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Decima puntata: Nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i tanti servizi anche il reportage di Filippo Roma, che documenta con immagini esclusive quanto accaduto qualche giorno fa nel quartiere romano di Tor Sapienza, teatro di scontri durante le proteste da parte di alcuni residenti contro la presenza degli immigrati ospiti in un centro di accoglienza. La iena si reca all’interno della Cooperativa Sociale “Un Sorriso”, dove raccoglie testimonianze inedite di immigrati che da giorni vivono segregati per paura di essere aggrediti.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist

6×21 Cuori neri: Patrick e Teresa scoprono che dietro il rapimento di alcune ragazze si cela un traffico di organi venduti al mercato nero a persone facoltose che necessitano di un trapianto. Il cervello di questa organizzazione criminale è Michael Ridley, un insospettabile imprenditore. Inizia così la strategia per incastrarlo.

6×22 Uccelli blu: Jane escogita un trucchetto per bloccare il trasferimento a Washington di Lisbon: scrive una lettera all’FBI a nome del killer, responsabile dell’omicidio ancora irrisolto di Greta DeJorio, e minacciando altri delitti. L’FBI blocca tutti i trasferimenti, dando al caso la priorità assoluta. Lisbon, una volta scoperto il trucco, scappa a Washington per sposare Pike, lasciando Jane in lacrime. Lo scherzo della lettera, però, fa uscire allo scoperto l’assassino di Greta DeJorio.

La7, ore 21.10: Grey’s Anathomy – PRIMA TV

10×15 Butta via tutto: Arizona sta avendo una brutta giornata e deve parlare con un paziente in merito a una doppia amputazione. Derek infrange una promessa fatta. Stephanie e Jo trovano un bambino abbandonato. La regola contro la fraternizzazione porta a una sospensione.

10×16 Via da qua: Bailey chiede a Richard di unirsi a lei per un caso molto importante. Meredith decide di assumere un assistente per la sua ricerca. Callie fa una mossa scioccante nei confronti di Derek. Shane aiuta una giovane donna incinta.

10×17 Sai chi sei?: Cristina immagina come potrebbe essere la sua vita in base a una decisione che si trova ad affrontare.

Rai4, ore 21.15: Happy Town

1×03 L’uccello dalle ali di fuoco: Un ispettore statale arriva in città per aiutare Tommy nelle indagini sul delitto Friddle. Andrew si vendica della persona che ritiene abbia assalito Georgia, la sua ragazza. Uno straniero soccorre Henley dall’incidente d’auto ed intraprende una relazione con lei. La festa del paese inizia, portando con sé tragiche conseguenze.

1×04 Gioco di prestigio: Rachel Conroy scompare e gli indizi sembrano indicare che il Magic Man sia responsabile. Greggy Stiviletto restituisce la merce rubata a Henley. Tommy sta indagando su delle prove che potrebbero portare delle buone notizie per Haplin.

Cielo, ore 21.10: The Social Network

Film del 2010 di David Fincher con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Joseph Mazzello. Prodotto in USA. Trama: In una notte d’autunno del 2003, lo studente di Harvard e genio della programmazione Mark Zuckerberg si siede davanti al suo computer e inizia a lavorare ad una nuova idea. Tra blogging e programmazione, quello che inizia nella sua stanza del dormitorio presto si trasforma in in una rete socialeglobale, in una rivoluzione nel mondo delle comunicazioni. Sei anni e 500 milioni di amici dopo, Mark si ritrova a essere il più giovane miliardario nella storia. Ma, come per ogni imprenditore, il successo conduce sia alle complicazioni personali sia alle difficoltà legali.

La5, ore 21.10: Match Point

Film del 2005 di Woody Allen con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer. Prodotto in Irlanda, Regno Unito e Lussemburgo. Trama: L’insegnante di tennis Chris è sposato con Chloe. Un giorno, però, ritorna nella sua vita Nola, per la quale aveva già in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.

Iris, ore 21.00: La prima cosa bella

Film del 2010 di genere Commedia, durata 114 minuti, regista Paolo Virzì. Trama: Nel Settantuno Anna Nigiotti era una giovane e bellissima mamma proclamata Miss del più popolare stabilimento balneare di Livorno, ignara di suscitare le attenzioni maliziose della popolazione maschile, i sospetti rabbiosi del marito Mario e la vergogna del primogenito Bruno. Oggi è ricoverata alle cure palliative, ma sbalordisce i medici con la sua irresistibile e contagiosa vitalità e fa innamorare i degenti terminali. Bruno invece ha ormai tagliato i ponti con la sua città, la sua famiglia, il suo passato. Insegna senza entusiasmo in un Istituto Alberghiero e conduce un’esistenza cocciutamente anaffettiva. Sua sorella Valeria lo convince ad andare a salutare la madre per l’ultima volta così Bruno torna a Livorno. L’incontro, dopo tanti anni, con quella mamma esplosiva, ancora bella e vivacissima, che a dispetto delle prognosi mediche sembra non aver nessuna intenzione di morire, costringe Bruno a rievocare le vicende familiari che aveva voluto a tutti i costi dimenticare: le notti e i giorni di tanti anni fa in cui lui e Valeria vagabondarono in cerca di una sistemazione, dopo esser stati cacciati di casa dal babbo accecato dalla gelosia, ma sempre rincuorati dall’incrollabile ottimismo di una mamma allegra e incosciente.

La5, ore 21.10, Match point

Film del 2006 di genere Thriller , durata 124 minuti, regista Woody Allen.Trama: L’ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore

L’imprevisto e Famiglia separata sono i titoli degli episodi di stasera. Il vero amore può farti sentire un gigante con le emozioni della straordinaria storia di Jen e Bill.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef USA 5 – PRIMA TV

Sesta puntata: Agli 11 cuochi rimasti in gara vengono presentate due Mystery Box. Dovranno decidere se cucinare gli ingredienti migliori o i prodotti di uso quotidiano che si trovano nella maggior parte delle cucine. Il vincitore avrà un vantaggio nell’Elimination Test. Poi i 10 chef rimasti in gara testeranno la loro capacità di lavorare in gruppo, servendo hamburger e tacos di pesce per centinaia di appassionati di football affamati. Il team che otterrà più voti sarà salvo. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.