26
settembre

QUESTA PAZZA PAZZA ISOLA!

Vittorio De Franceschi (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it

Un noto stilista preoccupato. L’altro, quello che scotta, sta diventando famoso, grazie a un reality. Ma può dormire tranquillo: le foto compromettenti sono nella memoria del cellulare dell’amato. Fino alla fine dello show il telefonino rimarrà spento.

Dal numero di “Chi” in edicola”.

DM ve l’aveva detto in questo post. Che le lettrici di questo blog si disperino pure!

[via selvaggialucarelli.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura @ Davide Maggio .it
DITELO ALLA MONA


Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it
ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?


Francesco Coco @Davide Maggio .it
L’ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI


Marco Cucolo
Marco Cucolo si ritira dall’Isola dei Famosi

31 Commenti dei lettori »

1. Capitano Sal ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:26

Davide sei un po troppo sibillino,svelaci cosa ci sta dietro.Il finanziere se la intende con qualcuno? sono curioso!



2. laRosi ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:28

questo è un colpo al cuore :(



3. Mibemolle ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:35

non cio’‘ capito un tubo……:(



4. gyss ha scritto:

26 settembre 2007 alle 18:16

quindi il finanziere si faceva uno stilista??? è corretto??? e chi sarà il fortunato stilista??..-.



5. Lorenzo ha scritto:

26 settembre 2007 alle 18:54

Nn ho capito -.-



6. France ha scritto:

26 settembre 2007 alle 19:23

Sicuri che i “”naufraghi”" non siano in realtà approdati a Mikonos?



7. vivisa ha scritto:

26 settembre 2007 alle 20:20

Ma, ma, ma non era Malgioglio???? http://adorocucinare.splinder.com/



8. phoebe ha scritto:

26 settembre 2007 alle 21:12

-.- senza parole…………questa si che è una sorpresa tutto mi aspettavo tranne che il bel finanziere forte e virile fosse gay…….adesso sono solo curiosa di scoprire l’‘identita del fortunato stilista….:-)



9. Lorenzo ha scritto:

26 settembre 2007 alle 21:36

Ma chi l’‘ha detta sta sparata? Ma “”Chi”" che autorità ha? Ma va la



10. silvia78 ha scritto:

27 settembre 2007 alle 08:34

non ho capito un tubo nemmeno io. il finanziere è gay?bene, vorrei esserci io al posto di malgioglio e paone….. ( sono al centesimo commento…ho vinto qualchecoosaa???ahahaha l’‘avevo detto che non sarei più riuscita a stare senza questo sito….)



11. emy ha scritto:

27 settembre 2007 alle 09:56

a che il bel muscoloso avesse gusti non proprio etero l’‘avevo già letto su Spetteguless.. questo suona come una conferma :)) ora urge sapere chi è sto stilista..



12. candy ha scritto:

27 settembre 2007 alle 11:15

anche io già sapevo della gayezza del bel Vittorio, una cosa però ho notato:avete visto la faccia di coco quando sono entrati i nip?Secondo me c’‘è qualcosa che non quadra, infatti anche la Simo alla ruota delle nomination gli ha chiesto se ci fosse qualcosa che non andava…io credo che lui conosca già Vittorio e che sappia qualcosa che ai più non è dato sapere!



13. lagoblu ha scritto:

27 settembre 2007 alle 11:34

Il solito pettegolezzo pattumiera, ma che ci piace tanto….



14. sandrus ha scritto:

27 settembre 2007 alle 14:22

perchè essere tristi s eun bel ragazzo è gay… seocndo me è tutto vero poi signorini li conosce bene



15. Marco ha scritto:

27 settembre 2007 alle 17:33

Non penso sia gay, son più convinto che sia bsx.



16. Lucien ha scritto:

27 settembre 2007 alle 22:51

Sarebbe interessante sapere qual’‘è la fonte, in questo post hai una pezza d’‘appoggio, ma qui (tratto dal post da te citato) le voci di chi sono? “”In particolare si dice che per non far mancare niente a nessuno, sia stato assoldato anche un prestante giovanotto dagli stessi gusti sessuali di Cecchi Paone e Malgioglio.”" Qui o si fa chiarezza o non guardo più l’‘isola ;)



17. Lucien ha scritto:

27 settembre 2007 alle 22:53

Queste voci potrebbero essere una vendetta di Signorini, gli scorsi anni su RMC la mattina dopo IDF aveva sempre un gran da ridire, quest’‘anno dopo due puntate nulla.



18. mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 12:54

Il bel finanziere (secondo CHI) ha passato l’‘esatate sulla barca di Stefano Gabbana…. beh meno male che dovevano essere “”persona normali”"…. questi sull’‘isola ci sono andati trami te agenti, altro che…. e altro che nip, son piu Vip loro che la salvalaggio (sicuro!) e questa continua presa per il c***o da parte delle produzioni varie mi fa veramente inferocire…… Voglio la casalinga di Voghera, ecco!!!!



19. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:19

eh brava mibemolle. quindi svelato l’‘arcano..il bel finanziere gay quest’‘estate si è divertito con stefano gabbana ( è quello con i capelli???) e a quanto pare lui ha registrato sul suo telefonino ( ora spento..) delle immagini di chissà quale natura…qui ci vuole c.s.i. per scoprire tutto!!!adoro questi spetegulèss e non vedo l’‘ora di sapere cosa accadrà tra un pò visto e considerato che anche io ho notato delle occhiate strane di coco…che ci sia stato anche lui sulla barcona??????????????mhà ,staremo a vedere



20. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:26

no Stefano Gabbana è quello pelato… e mi correggo, lo ha scritto Selvaggia Lucarelli sul suo blog, temo che neppure Signorini avrebbe abuto l’‘ardire di scrivere una botta del genere!!!! P.s. tanto per continuare a lagnarci di tamta “”bella gioventu”" che ha gusti diciamo “”differenti”", anche Domenico Dolce (stavolta si, quello coi capelli) è un gran pezzo d’‘uomo (permettetemi l’‘OT… almeno piangiano una volta sola ammucchiando tutte le ragioni!)



21. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:31

esempre per incavolarmi contro “” i nostri nip sono gente normale, altro che semistarlette come quelli del grande fratello , mai avuto a che fare con la Tv e tantomeno voglioni fare della tv il loro mestiere”" (puah!) è cosa ormai risaputa che la poliziotta Bazzani invece ha fatto la conduttrice Tv…. in un canale satellitare, si giustifica lei. (e perchè?? quella non è tv??? mica è il teatrino della parrocchia!!!!! uffaaaaaaaaaaaaa!) p.s. davide ma tu lo sapevi che era aperto un casting per “”gente normale”" sull’‘isola oppure no?



22. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 15:16

continuo a essere d’‘accordo con ogni singola parola cara mibemolle. Io immaginavo che sull’‘isola non ci finiva gente comune come al gf del resto, vuoi scommettere che ora della fine non salta fuori che anche karen ha fatto qualcosa in tv? se andavo io a fare il provino neanche mi facevano entrare dalla porta…..



23. cetty ha scritto:

28 settembre 2007 alle 16:26

e anche se fosse,che ci sarebbe di strano?e allora COCO,CHE STA AZZECCATO ALL’‘APE REGINA(Malgioglio)?certo e’‘, che se CHI, publica notizie non vere ma solo tendenziose saranno …”"CHI”"???!!!!!LORO!!!



24. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 16:33

certo che sono cavoli loro, ci mancherebbe altro!!solo che dietro ogni bugia si nasconde sempre un pò di verità ….e se CHI ha pubblicato certe notizie ( che già cmq circolavano..) se ne assumerà la responsabilità .



25. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 18:15

il punto qui mica è sull’‘essere gay o no….. certo che ognuno è libero di esprimere il proprio orientamento sessuale come e quando vuole e vivaddio non abbiamo più i censori della Rai anni settanta… il punto è che se uno fa il cagnetto si Stefano Dolce non è un nip (o per lo meno non è “”estraneo allo showbiz”"), se una conduce “”weekend e dintorni”" da 6 anni idem con patate!, adesso mi faccio un giro tra i siti delle emittenti locali di Salerno e son sicura che anche Karen (gia dal nome) qualche valettata non se l’‘è risparmiata di sicuro……



26. antonio87 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 23:37

ciao a tutti sono antonio e questo è il mio 1 messaggio : complimenti a chi ha creato il sito fra i non famosi karen che io sappia è della mia città (NOCERA INFERIORE)in tv nelle reti locali non l’‘ho mai vista poi può essere che abbia fatto qualcosa e che io non so ; tra i famosi invece c’‘è LISA FUSCO che in una rete locale l’‘ho vista fare le pubblicità di una ditta di elettrodomestici che è anche uno tra gli sponsor del Napoli



27. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2007 alle 00:05

@ Mibemolle : credo sia il contrario. Gabbana è il capelluto. Dolce quello pelato. I casting per i NIP erano noti. @ antonio87 : benvenuto su DM.



28. Mibemolle ha scritto:

30 settembre 2007 alle 13:33

Davide : mi sa che hai ragione :)



[...] La seconda: Vittorio sarebbe il merluzzo da dare in pasto alla zebra Malgioglio? [...]



30. silvia78 ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 15:31

scusate..avete visto come se la filano malgioglio e coco???( dipiù tv di questa settimana). mi sa che ha ragione France a dire che sono sbarcati a Mikonos!!!!!!!!!tra un pò nella fascia serale metteranno il bollino rosso. malgioglio ne ha da scegliere quest’‘anno…



31. sheva ha scritto:

23 novembre 2007 alle 15:58

simona ventura a imbrogliato invertento l´esito del televoto e con i filmati a favreggiato manuela villa………….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.