18
novembre

DMLIVE24: 18 NOVEMBRE 2013. MAKE IT YOUR RACE SU DMAX

Make it Your Race 2013 - DMAX

Make it Your Race 2013 - DMAX

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Make it Your Race su DMAX

Correre sul circuito di Monza insieme a veri professionisti è il sogno di ogni aspirante pilota. Oggi questa avventura diventa realtà per i protagonisti di ‘MAKE IT YOUR RACE 2013’, il talent show prodotto da Zodiak Active in esclusiva per DMAX (canale 52 del digitale terrestre free, canale 28 di Tivùsat), in onda in prima tv dal 18 novembre 2013.

Il reality in 6 puntate racconta la sfida di 28 appassionati di corse che si preparano per affrontare il glorioso TROFEO ABARTH SELENIA 500, una delle competizioni automobilistiche più emozionanti su scala europea, organizzata ogni anno dalla prestigiosa casa fondata nel 1949, sinonimo da sempre di sfida e limiti da superare. Tante tappe sui più bei circuiti d’Europa che si concludono nel prestigioso autodromo di Monza, dove i 6 finalisti si mettono alla prova contro i campioni più affermati.

Giudici e coach dei concorrenti in questo incredibile viaggio, la grintosa Vittoria “Vicky” Piria – pilota in Formula Abarth – e il duro Gordon De Adamich, ex pilota Alfa Romeo nel Superturismo, oggi responsabile dell’Abarth Driving Academy e commentatore televisivo. Come ospiti d’eccezione, affiancati a Vicky e Gordon con il compito di aiutarli, vedremo il grande Giancarlo Fisichella, Emanuele Pirro, Albert Llovera, il mitico Arturo Merzario, e altri ospiti a sorpresa per il gran finale.

La sfida è partita sul web e ha raccolto oltre 50mila iscrizioni di giovani amatori che hanno inviato i loro video con la speranza di essere scelti per partecipare come concorrenti allo show su DMAX. Nel corso dei mesi una giuria di esperti ha valutato i candidati e ha selezionato i finalisti – provenienti da 11 nazioni europee – che hanno raggiunto la fase finale della competizione e sono entrati nella prestigiosa Abarth Driving Academy di Varano de’ Melegari. Qui, suddivisi in squadre nazionali, gli aspiranti piloti si sfidano in prove su pista, allenamenti, trial di guida e lezioni teoriche, ripresi dalle telecamere di DMAX.

Tutto è pronto per la resa dei conti. Scopriamo chi farà mangiare la polvere agli avversari diventando il vincitore della seconda edizione di MAKE IT YOUR RACE. Un mix spettacolare che il pubblico di DMAX potrà vivere in tv con tutto l’entusiasmo e la passione di questo avvincente cammino sportivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


veronica-maya
DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.