11
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 10 OTTOBRE 2013: CRESCE ANCORA X FACTOR 7 (815.686 SPETTATORI)

X Factor 7

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 10 ottobre, 10.893.916 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.178.651 spettatori con l’8,2% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In primo piano X Factor 2013, che continua a crescere e travolge i record precedenti: la puntata dei Bootcamp, in onda ieri dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata vista da 815.686 spettatori medi complessivi*, il 66% in più rispetto all’omologa puntata della scorsa edizione. La permanenza è stata del 69%, la più alta sinora raggiunta da X Factor su Sky, con 1.180.498 spettatori unici*. La share su Sky Uno durante il programma è stata del 2,9%, con picchi del 3,44%. Per i canali Cinema, in evidenza il film “Takers”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, visto in media da 165.993 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Il rosso e il blu”, in onda dalle 13.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un ascolto medio complessivo di 135.350 spettatori cumulati*. Ancora per l’Intrattenimento, da segnalare l’undicesimo episodio di “The Bridge”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 165.112 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 21.30 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 82.002 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**. L’appuntamento con “Ncis”, dalle 19.15 circa, è stato visto nel complesso da 195.285 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,1%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.423.577 gli spettatori unici* raccolti da Sky Sport24 HD. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.527.361 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 è stata vista da 122.981 spettatori medi*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno**
Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti differiti

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 17° episodio della tredicesima stagione della serie tv “Csi – Scena Del Crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 472.718 spettatori, di cui 95.334 in ascolto differito, pari al 20,2% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per editore

Totale editore SKY 4,25 4,75 2,99 3,39 3,03 3,88 3,62 5,36 5,65
Totale editore FOX 1,44 2,69 0,86 1,21 1,20 1,58 1,23 1,30 2,04
Totale editore Disney 0,45 0,06 0,67 0,18 0,31 0,78 0,70 0,40 0,19
Totale editore Discovery 4,92 9,56 3,99 5,60 3,77 5,88 4,56 3,73 6,70
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,08 0,17 0,20 0,44 0,36 0,24 0,14 0,16
Totale editore DIGICAST 0,10 0,18 0,09 0,16 0,08 0,08 0,07 0,09 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,40 1,55 1,66 1,88 0,86 1,53 1,08 1,37 2,00
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,01 0,04 0,02 0,02 0,03 0,02 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,34 0,38 0,12 0,22 0,14 0,39 0,21 0,36 0,70
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,01 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,05 0,27 0,17 0,15 0,29 0,30 0,08 0,00
Totale editore AXN 0,16 0,40 0,24 0,16 0,07 0,09 0,14 0,08 0,39
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,03 0,98 0,31 0,63 0,70 0,70 0,37 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,05 0,21 0,18 0,11 0,12 0,06 0,02 0,08
Altri editori SAT 1,33 1,64 3,43 3,36 0,93 1,05 1,79 0,80 0,89
ALTRE SATELLITARI 1,66 4,34 2,19 3,06 1,13 1,48 1,53 1,49 1,74



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

5 Commenti dei lettori »

1. francesco84 ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 14:43

un 3 % che lo avvicina agli ascolti di italia 1, rete 4 e rai 3 che sono però in chiaro.



2. Luca11 ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 15:41

Risultato eccellente!! Complimenti!! 😊
Grandi premesse per il live..
Share molto alto.. 😉



3. Peppe93 ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 17:15

Risultato fantastico



4. Enri91 ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 18:49

copiando Amici si vince facile!!! il semaforo per accedere alle fasi finali è vecchio da 13 anni.. poi è sempre Maria a copiare.. mah!



5. *pon* ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 20:20

Ah ah l’idea dei semafori é di Maria,avrà depositato il brevetto? Cmq se avessero detto semplicemente mi hai convinto non mi hai convinto o arrivederci il succo sarebbe stato lo stesso perché è la suspense che conta, l’attesa di una sentenza riguardo il destino del cantante.Anche a miss Italia c’è un concetto simile (per te miss Italia continua o finisce) e se anziché dire questa frase mi avessero fatto vedere un semaforo per me sarebbe stata la stessa cosa..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.