8
ottobre

ASCOLTI TV DI LUNEDI 7 OTTOBRE 2013: VINCE MORANDI MA SENZA BOTTO (23.89%), OTTIMO MONTALBANO AL 21.33%. CROLLA REPORT (6.22%)

ascolti tv di lunedì 7 ottobre 2013

Gianni Morandi e Fiorello

Ascolti tv prime time

Su Rai1 Il commissario Montalbano ha conquistato 5.632.000 spettatori pari al 21.33%. Su Canale 5 l’evento Gianni Morandi Live in Arena, con Fiorello e Raffaella Carrà, ha raccolto davanti al video 5.834.000 spettatori pari al 23.89% di share (23.85% sul target commerciale).  Il programma ha avuto un picco d’ascolto di 7.188.000 telespettatori con uno share del 33.7%. Su Rai2 NCIS ha registrato 2.153.000 spettatori (7.42%), nel primo episodio inedito, e 2.051.000 spettatori (7.59%) nel secondo in replica. Su Italia1 L’incredibile Hulk ha raccolto 2.531.000 spettatori (9.57%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 1.700.000 spettatori con il 6.22% (presentazione al 3.89%) mentre su Rete4 Quinta Colonna totalizza appena 888.000 spettatori (3.8%). Su La7 Piazza Pulita è stato visto da 881.000 spettatori (3.89%). Su Rai5 Tv Talk in replica ottiene 50.000 spettatori con lo 0.19%. Su Rai Sport 1 Il Processo del lunedì ha raccolto 141.000 spettatori (0.49%), nella prima parte, e 135.000 spettatori (0.61%) nella seconda parte.

Access prime time

Con l’”esordio” di Virginia Raffaele e l’attesa per Morandi Striscia sigla il 19.46%.

Su Rai1 Affari Tuoi è stato seguito da 5.395.000 spettatori e il 19.11% di share mentre su Canale 5 Striscia la notizia ha fatto segnare 5.506.000 spettatori (19.46%). Su Italia1 CSI Miami ha registrato il 5.9% di share con 1.620.000 spettatori mentre Una mamma imperfetta su Rai2 il 5.47% con 1.562.000. Su Rete4 Quinta Colonna il Quotidiano ha siglato il 4.7% con 1.320.000 individui all’ascolto. Su Rai3 Un Posto al sole ha fatto segnare il 7.73% e 2.145.000 spettatori, mentre Otto e Mezzo su La7 1.766.000 e il 6.28%. Su Rai4 Desperate Housewives si porta all’1.21%.

Preserale

Cordier traina Mentana col 2.06%.

Nella fascia preserale L’eredità - La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 3.257.000 spettatori (20.27%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.522.000 spettatori (22.18%). Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 3.896.000 spettatori con il 19.76% (Avanti il primo al 16.6% con 2.512.000 spettatori). Su Italia1 CSI Miami ha totalizzato 950.000 spettatori (4.3%). Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 659.000 con il 3.63%, la serie NCIS ha interessato 1.277.000 ascoltatori (5.22%). Tempesta d’amore su Rete4 è stata vista da 1.307.000 telespettatori con il 5.35%. Su Rai3 Blob si porta al 4.54% con 1.112.000 spettatori. Su La7 la serie Il Commissario Cordier ha appassionato 350.000 spettatori (share del 2.06%).

Daytime Mattina

Mengacci su Rete 4 al 4.23%.

Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 948.000 telespettatori con il 18.89% nella prima parte e 819.000 spettatori con il 16.89% nella seconda parte. Uno Mattina Storie Vere segna il 16.09% con 754.000 spettatori mentre Uno Mattina Verde registra il 14.32% con 726.000 spettatori. Su Canale5 Federico Novella e Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque hanno convinto 663.000 spettatori (12.93%), nella prima parte, e 633.000 spettatori (13.4%) nella seconda parte. Friends su Italia1 ha ottenuto 48.000 con l’1.25% nel primo episodio, 103.000 e l’1.89% nel secondo. Su Rete 4 Ricette di Famiglia convince 221.000 spettatori con il 4.23%. Su Rai3 Agorà segna il 9.24% con 488.000 spettatori mentre Mi Manda Rai3 convince il 4.67% con 223.000 spettatori. Su La7 Omnibus conquista il 3.63% di share (163.000) e Coffee Break il 6.06% (288.000).

Daytime Mezzogiorno

La De Gregorio si porta al 5.61% ma non traina la telenovela di Rai3.

Su Rai1 Uno Mattina Magazine porta a casa 898.000 spettatori con il 13.56%. A seguire Antonella Clerici con La Prova del Cuoco si aggiudica 2.316.000 ascoltatori (18.05%). Su Canale 5  Forum con Barbara Palombelli arriva al 13.6% con 1.180.000 telespettatori. Su Rai2 I Fatti Vostri ottiene 839.000 spettatori col 9.66%. Su Italia1 la serie Dr House ha interessato 196.000 spettatori con il 3.87% nel primo episodio, e 329.000 spettatori con il 4.34%. Subito dopo Studio Aperto, Sport Mediaset ha ottenuto 1.562.000 con il 9.24%. Su Rai3 Il Pane Quotidiano ottiene 810.000 spettatori (5.61%) mentre la telenovela brasiliana Terra nostra arriva al 2.69% con 465.000. Su Rete4 il telefilm Un Detective in Corsia è stato seguito da 705.000 telespettatori con il 6% e subito dopo La Signora in Giallo si porta al 6.2% con 1.056.000. Su La7 L’Aria che Tira ha raccolto 396.000 spettatori con il 6.61%, nella prima parte, e 324.000 spettatori con il 2.54%.

Daytime Pomeriggio

Italia in Diretta meglio de La Vita in diretta.

Su Rai1 il court show Verdetto Finale ottiene il 12.48% con 1.923.000 telespettatori. A seguire l’anteprima di Vid Italia in diretta ha interessato 1.879.000 spettatori con il 16.19%. La Vita in Diretta ha convinto 1.728.000 spettatori (15.6%) nella prima parte, e 1.960.000 spettatori (15.76%) nella seconda parte. Su Canale5 Beautiful ha raccolto 3.383.000 telespettatori con il 18.89%, la soap CentoVetrine ha conquistato il 18.44% con 3.085.000 spettatori. Uomini e Donne ha convinto 2.757.000 spettatori con il 20.87% (Finale al 21.52%). A seguire Il segreto ha convinto 2.589.000 spettatori con il 22.74%. Pomeriggio Cinque ottiene 1.978.000 spettatori (17.89%) nella prima parte e 1.817.000 spettatori (14.31%) nella seconda parte. Detto Fatto ha raccolto su Rai2 817.000 spettatori e il 4.79% di share nel segmento light e 1.016.000 spettatori e il 7.78% nel programma vero e proprio. A seguire Ghost Whisperer il 6.26% e il 7.33% con 714.000 e 812.000. Su Italia1 Futurama ha siglato il 7.97% con 1.428.000 appassionati e I Simpson arrivano all’11.72% con 1.996.000; Dragon Ball ottiene 1.403.000 telespettatori con il 9.05%. 2 Broke Girls segna il 3.78% con 437.000 spettatori mentre How I Met Your Mother segna il 3.23% e il 3.32% (368.000 – 379.000 spettatori). Su Rai3 Geo ha ottenuto 793.000 spettatori con il 6.53%. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 784.000 spettatori con il 5.46%.

Seconda Serata

Vespa deve accontentarsi dell’11.72%.

Su Rai1 l’appuntamento con Porta a Porta totalizza 1.087.000 spettatori per uno share dell’11.72%. Gianni Morandi Live in Arena Highlights ha raccolto 2.042.000 spettatori con il 16.69% mentre a seguire in 660.000 si sono sintonizzati per seguire Le Tre Rose di Eva 2 (share del 10.62%). Under The Dome porta Rai2 al 4.62% con 1.019.000 spettatori mentre Made in Sud piace a 900.000 spettatori col 10.10%. Su Italia1 Tiki Taka si ferma al 6.31% con 405.000 spettatori. Su Rete 4 l’esordio di Terra ha interessato 366.000 spettatori con il 5%. Su Rai3 Sfide su Mario Balotelli ha intrattenuto 1043.000 spettatori (6.18%).

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 4.141  (23.21%) / 5.831 (22.99%)
TG2: 2.906 (17.96%) / 2.295 (8.42%)
TG3: 1.924 (11.73%) / 2.322 (12.93%)
TG5: 3.272 (20%) / 5.312 (20.95%)
STUDIO APERTO: 2.120 (16.77%) / 865 (6.17%)
TG4: 449 (6.7%) / 929 (5.2%)
TGLA7: 896 (5.01%) / 1.821  (7.11%)

Ascolti per Fasce Auditel

Con The Chef La5 non va oltre lo 0.57% nella fascia di prime time.

Rai 1 17,85 9,64 19,54 15,68 16,58 15,91 20,54 19,87 16,79
Rai 2 6,78 4,70 2,26 5,64 9,72 7,21 4,47 7,52 6,69
Rai 3 6,93 3,91 10,57 6,67 8,41 4,90 8,68 6,37 5,50
Rai 4 0,96 1,38 0,73 1,74 0,75 1,44 1,03 0,74 0,74
Rai 5 0,31 0,11 0,14 0,16 0,33 0,28 0,23 0,24 0,64
Rai Movie 0,86 1,74 0,35 1,58 0,62 0,94 0,56 0,81 1,18
Rai Premium 1,16 1,57 0,74 1,57 1,49 1,65 1,09 0,84 0,79
Rai YoYo 1,52 0,45 3,29 2,46 1,37 2,56 1,88 1,08 0,36
Rai Sport 1 0,32 0,18 0,40 0,20 0,18 0,36 0,18 0,43 0,47
Rai Sport 2 0,08 0,21 0,08 0,11 0,06 0,14 0,08 0,05 0,07
Rai News 0,71 3,03 2,95 1,18 0,81 0,75 0,54 0,19 0,37
Rai GULP 0,31 0,30 0,71 0,21 0,21 0,31 0,64 0,22 0,08
Rai Scuola 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,06 0,01 0,01 0,00
Rai Storia 0,11 0,04 0,14 0,04 0,10 0,26 0,06 0,06 0,16
Rai Specializzate 6,36 9,01 9,52 9,24 5,92 8,75 6,30 4,65 4,85
RAI 37,92 27,26 41,90 37,23 40,63 36,77 39,99 38,41 33,83

Canale5 19,17 13,29 18,71 13,50 17,61 20,45 18,60 20,49 21,80
Italia1 6,49 4,49 2,57 4,11 10,07 3,48 4,20 8,26 7,53
Rete4 4,76 4,36 3,43 5,38 5,43 4,89 5,74 3,98 4,08
Boing 0,65 0,27 0,85 0,31 0,75 1,19 0,81 0,58 0,14
Iris 1,26 0,99 0,95 0,98 0,85 1,18 1,22 1,48 1,77
La5 0,63 1,50 0,96 0,86 0,55 0,46 0,48 0,57 0,82
Mediaset Extra 0,69 2,11 0,83 0,65 0,64 0,81 0,64 0,56 0,65
Italia 2 0,42 0,04 0,07 0,15 0,22 0,35 0,54 0,64 0,52
Cartoonito 0,54 0,12 0,81 0,72 0,41 0,95 0,94 0,35 0,06
Top Crime 0,92 0,69 0,37 0,81 1,36 1,15 1,00 0,75 0,61
Premium Calcio HD 0,12 0,22 0,02 0,02 0,05 0,10 0,04 0,23 0,16
Mediaset Specializzate 5,23 5,93 4,85 4,51 4,84 6,18 5,66 5,17 4,73
MEDIASET 35,65 28,07 29,57 27,49 37,95 35,00 34,20 37,89 38,14

La7 3,76 2,83 3,87 5,94 2,92 2,72 3,66 4,34 4,13

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 17 marzo 2024 una scomoda eredita'
Ascolti TV | Domenica 17 Marzo 2024. I Record (14.9% – 2 mln) battuti dalla replica di Rai1 (18.7% – 3,2 mln). Fazio 10.3-10.5%


Maria De Filippi - C'è Posta per Te (US Fascino)
Ascolti TV | Sabato 16 marzo 2024. C’è Posta per Te chiude al 28.7% (4,17 mln), L’Eredità di sera 16.2% (2,47 mln). Affari Tuoi vola al 31%


The Voice Senior
Ascolti TV | Venerdì 15 marzo 2024. The Voice Senior sale al 23.2% (3,7 mln), stabile Terra Amara (2,9 mln – 16.5%), Quarto Grado 7.7%, bene ma in calo Crozza (5.5%). Continua a crescere Tempesta d’Amore (6.1%)


Folle d'amore - Alda Merini
Ascolti TV | Giovedì 14 marzo 2024. Il film su Alda Merini 16.5% (2,95 mln) vs Grande Fratello 18.4% (2,37 mln), ottimo Inside 8.1%, Tv8 con la Roma 6%. In daytime Endless Love cala al 19.5%

39 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:17

Ma come si fa a vedere Montalbano ( sempre le stesse cose … Che p****) con un concerto del genere!! Senza parole…



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:21

da un evento tv (non certo economico) ti aspetti altro. Buon di questi tempi, ma non eccezionale. Attese troppo alte?



3. surniv ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:22

poi ci si lamenta delle solite repliche…… cmq fatto a rai 1 faceva almeno 5 punti in più!minimo!!!



4. Ale ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:23

Io non credo molto a questi dati auditel perche’ 5000 famiglie non possono essere un campione rappresentativo di 60 milioni di italiani quindi per me questi dati sono da prendere moooolto con le pinze.



5. Michele ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:24

Forse sarà per la presenza di Montalbano che è un vero e proprio fenomeno (Rai 1 ha trovato sicuramente la sua gallina dalle uova d’oro) ma bisogna dire che Morandi, per quanto sicuramente abbia un suo richiamo, non è certo Celentano che trasforma qualsiasi cosa faccia in un evento, vedremo se stasera senza Zingaretti riuscirà a fare un ascolto più alto….



6. Mattia Buonocore ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:25

@ale gli studiosi di statistica dicono che lo è.



7. mugnezz ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:32

Bha ne dicono di ca…te , fatto sta’ che i vecchi di raiuno salvano sempre la baracca , ma arrivera’ il cambio generazionale



8. anto ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:35

Quando vi fa comodo dite che l’auditel è giusta,è vera quando i dati non sono di vostro gradimento dite il contrario..bho vi ricordo che sono solo statistiche.



9. Fabrizio ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:39

Va bene il fenomeno Montalbano ma è assurdo che la gente si lamenti delle solite e continue repliche e poi, quando c’è un alternativa più che valida, scelgono lo stesso la replica.
Non lamentiamoci della scarsa qualità della tv di oggi, questi dati dimostrano che la tv offre, non ieri ma nella norma, ciò che il pubblico vuole! Comunque questa sera il dato sarà maggiore, su RAI1 c’è una fiction di scarso successo, almeno stando ai dati delle puntate precedenti. Vai Morandi, sei grande!



10. emanuele ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:44

se andava in onda su Raiuno faceva 8 milioni



11. Markos ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 10:46

Detto Fatto a quasi l’8%….da sottolineare!



12. Osservatore critico ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:02

Beh…lo straboom non c’è stato. Lo spettacolo è stato confezionato molto bene,ma Morandi non è Celentano e Fiorello non è equazione di alti ascolti sempre, comunque, erga omnes, super partes, urbi et orbi :-) Montalbano, di contro, resterà e sarà una garanzia per la Rai, nella speranza che sappia dosarlo e centellinarlo nel tempo – altrimenti addio effetto nostalgico.Spenderei due parole per la VID che, come prevedibile, inizia a ritagliarsi il suo spazio, il suo pubblico di riferimento e dirò di più, anche la Zia Mara avrebbe avuto le sue difficoltà quest’anno: come ho anticipato i cavalli di razza si vedono nelle lunghe distanze. Il cambiamento è stato radicale ed il pubblico Rai ha bisogno dei suoi tempi per reagire ed abituarsi ai mutamenti.Avrei evitato solo inutili strombazzamenti su quel che faremo e saremo…la D’Urso, scusate, resta indigesta.



13. MarcoB ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:04

Le puntate di Montalbano sono 22, è difficile ricordarle tutte, per questo fa molti ascolti. E’ uno dei migliori e pochi esempi di cinema italiano con attori decenti, esportato anche all’estero, meglio di questi baracconi musicali dove quello che conta è solo apparire ancora una volta. Per buona pace dei critici non sarà più trasmesso per due anni almeno, mi guarderò i DVD.



14. marcuz ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:09

Basta basta basta con Montalbano e le repliche delle repliche delle repliche delle repliche…..



15. Davide ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:20

Ragazzi ma che la Balivo abbia fatto il record stagionale non lo sottolinea nessuno????

mentre la perego che fa un 16%…



16. pig ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:26

Buon ascolto per Morandi ma nessun boom da evento. Mi spiace che la gente preferisca l’ennesima replica di Montalbano rispetto ad uno show stupendo come quello offerto ieri sera da Canale 5. E’ inaccettabile

Sapete voi di DM a quanto si aggiravano le stime di Morandi per publitalia? Leggo in giro che fosse il 26% la stima della 1°puntata. Confermate?



17. saro zappalà ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:35

Morandi al 24% e Montalbano al 22%: solo il 2/3% di differenza. Spero che la settimana prossima quel 24/25% venga dato a Squadra Antimafia.
La D’Urso è ancora la regina incontrastata del pomeriggio italiano. La Perego, pur passando al 16%, è ben lontana dai 25% della vecchia guardia. E non li farà mai!
Terra Nostra starà sempre sul 2/3% perchè è alla terza replica. Io avrei proposto alla Rai di doppiare e trasmettere Pasion Morena o mandare in replica Mi Gorda Bella, in Italia conosciuta come Dolce Valentina, che è andata in prima tv su una rete locale siciliana l’anno scorso.



18. Mattia Buonocore ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:35

@pig di solito le stime di Publitalia riguardano il target commerciale però.
Ricordo che Montalbano al mercoledi ha fatto il 19%, così come negli anni passati le repliche sono sì sempre andate bene ma spesso con risultati al di sotto del 21%.



19. rien ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:43

L’avevo detto proprio ieri, che Morando non avrebbe fatto grandi ascolti. Ho visto qualche secondo, tutto molto stantio, ho spento subito.



20. pietrgaf ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 12:15

Dall’analisi dei dati, ieri sera Italia 1 ha fatto più ascolto che con la normale programmazione di Colorado… volevano aumentare gli ascolti di Canale5 togliendo Ruffini & Co. ma invece hanno remato contro.
La scelta di Rai3 di mettere Report al lunedì è sbagliatissima, già c’è Formigli e Del Debbio a fare cronaca quel giorno, ci mancava solo il 3° programma…
Così si finisce di rovinare sia Report che Che Tempo che Fa alla domenica allungando il brodo.



21. gio ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 12:23

sostanziale pareggio tra Montalbano e Morandi. Incredibile come una replica di Montalbano faccia quanto un evento superpubblicizzato. C’è anche da dire che Morandi non ha l’appeal di Celentano,ma Morandi ha potuto contare su un Fiorello e nonostante Fiorello non ha fatto nessun botto. Un’altra cosa che mi ha sopreso ieri è stata la reazione dei giovani su internet, che per protesta contro la mancata messa in onda di Pechino a causa del concerto, hanno boicottato Morandi su twitter, infatti ieri Pechino è stato primo su twitter durante la messa in onda del concerto, e non era mai accaduto che un programma fosse primo nelle tendenze su twitter senza neppure andare in onda. Sarei curioso di sapere quanto ha fatto Morandi nel target commerciale, perchè se è vero che twitter riflette il target commerciale allora credo che anche quello abbia influenzato.



22. liberopensiero ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 12:44

Si parla tanto di voglia di intrattenimento leggero,e poi si confronta Morandi con Celentano.Ieri lo show è stato confezionato benissimo,senza far ricorso alla politica e le solite polemiche.Bellissimo il duetto con la Stuart e ottimo Fiorello.E una grandissima Carrà,energica,straordinaria,sprizzava energia positiva.È bellissimo vedere artisti non più giovanissimi,così entusiasti e positivi,un bel messaggio per i più giovani,in un clima positivo e di festa.Se ne sentiva il bisogno.



23. Vince! ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 13:41

Concordo con chi dice che se fosse andato in onda sulla Rai, un evento del genere avrebbe avuto ascolti ben superiori di quelli registrati ieri da Canale5.



24. lisa ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 13:45

Sapevamo che Morandi non e’ Celentano, mica si pensava davvero che avrebbe fatto 9 milioni?
Non ha raggiunto nemmeno i 6. Stasera io prevedo pure un leggero calo, senza Fiorello ospite che ha portato il picco dei 7 milioni.
Uno show in tipica veste da raiuno e traslato con furbizia su canale 5.
Vogliamo il ritorno di Fiorello in tv, come ospite o con un one man show, e’ sempre brillante e superenergico (altro che scotti o fazio ad esempio) alla faccia dei suoi 53 anni! Lo vedrei bene anche solo ad affari tuoi o striscia, sarebbe uno spasso tutte le sere!



25. Peppe93 ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 13:52

Mi aspettavo questi ascolti per Morandi è un semplice concerto “aiutato” dalla presenza di ospiti. Considero ancora una volta assurdi i numeri di Montalbano.



26. francesco2 ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 14:02

Non ho parole x montalbano. Non ci lamentiamo se poi le televisoni non investono in programmi o concerti… se fosse andato su rai 1 avrebbe fatto altri ascolti..certe persone non vanno neanhe oltre il primo canale.



27. Salvo ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 14:21

Lo spettacolo di Morandi mi è piaciuto molto e sinceramente non capisco come faccia il pubblico a guardare ancora le solite repliche di Montalbano.
In day time ottimi ascolti per la Clerici sopra al 18%. Cresce Italia in diretta che finalmente arriva a un dignitoso 16%.



28. mcquail ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 14:23

Anche io credo che i dati auditel siano piuttosto parziali… però c’è da dire che Uomini e Donne regge il pomeriggio alla grande!



29. vivi ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 14:56

Mi spiace ma Celentano e Celentano!



30. Barbara ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 15:01

SCUSATE IO NON ME NE INTENDO MA SU TGCOM E’ TITOLATO COSI’:

Il primo dei due concerti “Live In Arena” ha tenuto incollati al televisore quasi 6 milioni di ascoltatori, con un picco di oltre 7 milioni, per il 33,7% di share. E stasera si replica…

MA ALLORA HA FATTO IL 33.7% O IL 23% C’E’ UN PO’ DI DIFFERENZA..

GRAZIE PER LA RISPOSTA A UNA MIA SEMPLICE DOMANDA DI CURIOSITA’



31. Salvo ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 15:06

Barbara: come media di tutta la serata ha fatto quasi il 24%, però ha raggiunto un picco del 33,7% in un determinato orario.



32. cigno ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 15:45

RAFFA sei sempre la numero uno,nonostante i tuoi splendidi 70 anni rimani unica,la piu’ carismatica,energica e soprattutto la piu’ amata……una vera star……..le altre scompaiono quando in tv ci sei te…………….



33. MASTER ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 15:58

Bene la serata di morandi su canale5…montalbano al 21%…gli over nonn abbandonano nemmeno con morandi ah ah ah



34. Lucy Prince ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 16:23

Morandi non è Celentano… appunto. I due show sono stati completamente diversi e mi sembra normale. Uomini e donne invece continua ad ottenere ottimi risultati..senza alcun contrasto



35. giancarlo ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 17:55

secondo me invece è l’opposto di quello che dite.è più facile che i giovani abbiano visto una replica di montalbano piuttosto che morandi



36. ilakitty ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 18:52

Morandi una palla mortale!
Striscia con Virginia mi piace!
Uomini e donne sempre bene, sono contenta :)



37. alice ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 22:23

l’errore sta nel pensare che i giovani abbiano privilegiato morandi e gli over montalbano x me è l’esatto contrario mzz’età e over morandi giovani o a studiare o fuori o visto che era lunedi piazzapulita sky o montalbano questa sono io e i mie coetanei (o almeno quelli che conosco) giusto una occhiatina a fiorello morandi è stimato ma non basta



38. Giovanni ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 22:45

Concordo con Alice, ai giovani non piace Morandi, anche se secondo me non è poi così strano che al contrario Montalbano piaccia. E parla uno che è giovane. Comunque trovo abbastanza logico che Morandi sia stato boicottato su Twitter a favore di Pechino Express non andato in onda. E credo che lo stesso succederà oggi, martedì 9, con Le Iene (anche se Pechino si presta di più per Twitter). Detto ciò, questo Morandi è molto deludente, segno che i senior piacciono solo ai senior.



39. Frà :)) ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 14:56

Bene Detto Fatto. 👏😉😊 (Era da segnalare).
Per il resto è quasi tutto uguale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.