13
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 SETTEMBRE 2012: IL FILM DI EZIO GREGGIO ‘BOX OFFICE 3D’ E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO CON 287.000 SPETTATORI

Box Office 3D - Il film dei film

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 settembre, 10.107.677 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.958.691 spettatori con il 7,6% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni) **. Per i canali Cinema, share del 3,01 % in prime time. In particolare, il film in prima tv “Box Office 3D – Il film dei film”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito in media da 286.536 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il film “Il Club delle prime mogli”, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD, che è stato visto da 131.590 ascoltatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio de “Il Risolutore”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto un’audience media di 215.994 spettatori complessivi*. Da segnalare anche la seconda puntata della serie tv “Amiche nemiche”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, vista da 145.487 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 69.944 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Da segnalare anche l’episodio della serie tv “Navi Ncis”, in onda dalle 20 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito da 186.675 spettatori medi complessivi*

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma  Sky è stato del 9,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD sono stati 1.874.739, mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto davanti alla tv 2.698.053 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 del canale all news è stata seguita da 152.570 ascoltatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,49 5,33 3,61 3,53 2,67 3,93 2,34 3,91 4,32
Totale editore FOX 1,84 4,48 0,76 1,62 1,04 2,38 1,88 1,87 2,20
Totale editore Disney 0,64 0,20 0,58 1,46 0,87 1,31 0,62 0,31 0,15
Totale editore Discovery 3,31 7,46 2,95 4,17 2,73 4,13 2,53 2,17 4,83
Totale editore LT Multimedia 0,20 0,74 0,14 0,33 0,26 0,17 0,17 0,13 0,15
Totale editore ESPN 0,02 0,01 0,01 0,05 0,01 0,01 0,00 0,03 0,02
Totale editore DIGICAST 0,13 0,08 0,01 0,10 0,12 0,19 0,11 0,14 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 0,54 0,15 0,82 1,00 0,61 0,80 0,62 0,32 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,05 0,00 0,02 0,08 0,31 0,02 0,02 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,32 1,75 0,47 0,39 0,24 0,22 0,15 0,22 0,52
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,40 0,03 0,12 0,02 0,01 0,04 0,01 0,07
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,01 0,05 0,01 0,01 0,02 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,08 0,48 0,35 0,44 0,42 0,32 0,12 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,59 3,70 2,14 4,77 2,57 3,96 2,11 1,39 2,83
Totale editore ODEON 0,01 0,11 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,04
Totale editore AXN 0,27 0,22 0,13 0,22 0,21 0,33 0,38 0,22 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 0,69 0,59 1,19 1,56 1,05 1,10 0,69 0,24 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,02 0,13 0,18 0,04 0,06 0,07 0,02 0,02
Altri editori SAT 0,91 0,44 1,51 2,39 0,66 0,80 1,46 0,66 0,42
ALTRE SATELLITARI 0,87 2,57 0,73 0,85 0,54 1,43 0,78 0,77 0,83

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Solo per vendetta”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 853.926 spettatori, di cui 193.598 in ascolto differito, pari al 22,7% dell’ascolto medio totale.

___________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

2 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

13 settembre 2012 alle 16:31

box office è senza ombra di dubbio il peggior film in assoluto italiano… inguardabile è dir poco



2. luca77 ha scritto:

14 settembre 2012 alle 12:08

BOX OFFICE 3D è stato visto dalle stesse persone che l’hanno visto al cinema…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.