7
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 6 GIUGNO 2012: DESPERATE HOUSEWIVES SI CONGEDA CON 340.000 SPETTATORI, BENE NATALE IN SUDAFRICA A 507.000

Natale in Sudafrica

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 6 giugno, 10.511.327 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.362.647 spettatori con il 9% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento,  da segnalare le due puntate conclusive dell’ottava ed ultima stagione della serie tv “Desperate Housewives”, su Fox Life HD/+1/+2: quella trasmessa dalle 21 circa, ha avuto un’audience media complessiva di 270.890 spettatori*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha raccolto nel complesso davanti alla tv 346.480 spettatori medi (472.794 spettatori unici e una permanenza del 73%)* . In evidenza anche il diciannovesimo episodio di “Unforgettable”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto 313.635 spettatori medi complessivi (437.685 spettatori unici e una permanenza del 72%)*. Inoltre, il quarto episodio di “Spartacus – La vendetta”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 241.582 spettatori medi complessivi (381.003 spettatori unici e una permanenza del 63%)*. Per i canali Cinema, share del 2,96% in prime time. In particolare, la prima tv del film “Natale in Sudafrica”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 506.913 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto in media 58.449 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,1%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 hanno registrato 2.720.948 spettatori unici*, Sky Sport24 HD ha raccolto 1.871.662 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali Sky è stato dell’11% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per lo Sport, la puntata di “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stata seguita da 90.018 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,67 5,30 2,77 3,13 2,78 4,02 2,80 3,97 4,89
Totale editore FOX 1,95 2,16 0,72 2,07 1,40 1,97 1,49 2,31 2,70
Totale editore Disney 0,78 0,05 1,06 1,61 0,73 1,46 1,09 0,51 0,24
Totale editore Discovery 2,40 5,15 1,44 3,63 1,95 2,92 1,52 1,73 3,56
Totale editore LT Multimedia 0,21 0,21 0,10 0,20 0,18 0,34 0,35 0,08 0,26
Totale editore ESPN 0,01 0,05 0,01 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,03 0,09 0,11 0,05 0,09 0,11 0,07 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,50 0,17 0,72 0,89 0,40 0,47 0,74 0,47 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,26 0,08 0,04 0,14 0,16 0,56 0,48 0,25 0,11
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,82 1,66 0,46 0,38 0,19 0,50 0,38 1,02 1,93
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,04 0,01 0,01 0,01 0,04 0,03 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,06 0,01 0,02 0,00 0,02 0,01 0,05 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,22 0,03 0,47 0,12 0,15 0,34 0,54 0,13 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,33 0,00 1,25 2,09 1,32 2,57 2,01 0,66 0,74
Totale editore ODEON 0,01 0,03 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,25 0,06 0,24 0,11 0,05 0,16 0,16 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,21 0,46 0,30 0,62 0,13 0,23 0,29 0,16 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,00 0,22 0,06 0,08 0,09 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,07 1,09 1,96 2,87 0,60 1,32 1,53 0,70 0,69

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “Paolo Rossi: Confessioni di un cabarettista di m.” su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 403.041 spettatori, di cui 39.169 in ascolto differito, pari al 9,7% dell’ascolto medio totale**.
________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

1 Commento dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 giugno 2012 alle 11:42

Le casalingheee *.*

addio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.