2
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MAGGIO 2012. LE TRE ROSE DI EVA E L’ULTIMA DE LE IENE CONTRO LA SERIE A. SU FOX GLEE DEDICATO A WHITNEY HOUSTON

Glee, l'episodio dedicato a Whitney Houston questa sera su Fox

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Mine Vaganti (1^ Tv)

(ITA) 2010. Con Riccardo Scamarcio,Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini,Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c’è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli. Insieme a loro Alba, la cui strada incrocia professionalmente quella dei Cantone. Non mancano però sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. E anche per questo il soggiorno di Tommaso dovrà protrarsi ben più a lungo del previsto.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×03 6×04)

Primo episodio: Quando diverse donne di Herndon, Virginia, vengono trovare uccise con modalità simili, l’agente Rossi riapro un vecchio caso non risolto che lo ha perseguitato per un quarto di secolo, perchè ritiene che il killer originale, malato di Alzheimer, possa essere tornato. Secondo episodio: Il BAU va in Ohio per identificare un serial killer che sta uccidendo coppie sposare ad Akron. Intanto l’agente Hotchner cerca di riempire il posto vuoto nella squadra.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

In questa puntata di Chi l’ha visto? si parlerà di Anna Maria Martinelli, scomparsa da più di tre anni. Il suo ex-compagno continua a vivere a casa sua e continua ad usare il suo bancomat. Gli inviati di Chi l’ha visto? sono andati a casa di Annamaria e lui li ha cacciati via chiamando i carabinieri. Nel corso della puntata gli aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa e Silvana Pica.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva (5^ puntata)

Alessandro non crede che la morte del fratello Riccardo sia stata un incidente, come afferma invece il maresciallo Corti. Un biglietto anonimo trovato nella sua auto lo informa che anche la vita di Aurora è in pericolo. Proprio alla vigilia delle nozze con Viola, decide di incontrare Aurora per avvisarla. Così Aurora nutre la speranza che Alessandro rinunci a sposarsi.

Italia1, ore 21.10: Le Iene (14^ puntata)Ultima puntata!

Nell’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show Luigi Pelazza indaga sul caso di quattro bambini che, nonostante siano stati affidati dal tribunale al padre residente in Italia, attualmente si trovano con la madre a San Pietroburgo. Quest’ultima, infatti, a insaputa dell’ex compagno, nello scorso agosto ha deciso di non rispettare l’ordinanza e portare con sé i figli in Russia. Da quando nel 2002 la prostituzione è diventata legale in Germania, sul territorio tedesco sono nati centinaia di centri benessere a luci rosse che generano introiti per decine di miliardi di euro. Pablo Trincia fa luce su questo fenomeno e intervista il gestore di una di queste strutture.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Bulldozer

(ITA, GER), 1978. Con Bud Spencer, Raimund Harmstorf. Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia per pescare conchiglie; qui viene coinvolto nelle beghe tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato; Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida contro i militari statunitensi.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Reality ispirato al format americano Nanny 911 che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie si rivolgono alle ‘tate’ della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Cella 211

(FRA, SPA), 2009. Con Alberto Ammann, Luis Tosar. Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l’intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, sirende conto anche di essere tutt’altro che l’uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull’orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto.

Rai5, ore 21.15: La scienza ci fa smart (1^ puntata)Novità!

Come può la scienza migliorare la vita di ogni giorno? Le risposte le fornisce il nuovo programma in tre puntate La scienza ci fa smart. Protagonista è Michael Mosley, medico e conduttore della BBC, che illustra le nuove frontiere della ricerca e sperimenta su se stesso farmaci e metodi per migliorare le  prestazioni, diventare più smart, modificare i ritmi sonno-veglia e rallentare i processi di invecchiamento. Nella prima puntata si scopre come diventare più intelligenti. Tramite speciali tecniche, diete e medicine, Mosley tenta di aumentare il suo quoziente d’intelligenza, con l’obiettivo di raggiungere il livello necessario per essere ammesso al “Mensa”, l’associazione internazionale di persone con “QI” più alti.

Iris, ore 21.10: Millions

(GBR, USA), 2004. Con Alexander Nathan Etel, Lewis Owen McGibbon. Tra dodici giorni in Gran Bretagna avverrà il fatidico passaggio all’Euro e bilioni di sterline saranno destinate al macero. Quale migliore occasione per delle menti criminali? Ma, purtroppo per loro, la progettata rapina al treno va storta e un’enorme sacca piena di soldi capita tra le mani di Damian e Anthony due fratelli appena trasferiti lì con la famiglia. Damian è convinto che i soldi siano un dono di Dio che li sta usando per mettere alla priva la sua generosità e cerca dei poveri a cui donare una grossa fetta di quel denaro. Suo fratello Anthony, più pratico e materialista, progetta di assicurarsi con quei soldi potere e protezione, oltre che tanti giochi prima per loro neanche immaginabili.

La5, ore 21.10: Certamente, forse

(USA), 2008. Con Ryan Reynolds, Abigail Breslin. Un giovane consulente politico cerca di spiegare a sua figlia, una bambina di undici anni, le ragioni del suo imminente divorzio e la sua vita sentimentale precedente al matrimonio.

Fox, ore 21.00: Glee (3×17 3×18) (1^ Tv)

Primo episodio (“Addio Whitney”): il Glee Club organizza una serie di canzoni commemorative per la grande Whitney Houston. Intanto Gemma e Will si avvicinano sempre di più al matrimonio dei loro sogni. A seguire dalle 21.50, l’episodio 3×18 in lingua originale sottotitolato in italiano (“L’occasione di una vita”): Kurt e Rachel si preparano per la loro audizione alla NYADA, ma entrano in crisi quando vengono a sapere che dovranno esibirsi davanti al preside della scuola in persona. Versione originale sottotitolata.

Fox Life, ore 21.00: Desperate Housewives (8×13) (1^ Tv)

“E’ questo quello che chiami amore?”: Susan rimane scioccata quando scopre che Julie è incinta di sei mesi, la vita di Bree continua a girare intorno all’alcol e agli uomini, Lynette è protagonista di un incontro galante mentre Juanita rimane delusa quando non riceve nessun regalo di San Valentino.

Fox Crime, ore 21.00: Unforgettable (1×14) (1^ Tv) / The Killing (2×05) (1^ Tv)

Unforgettable (“Gioca con me”): un serial killer che conosce le abilità mnemoniche di Carrie mette in ridicolo il dipartimento e continua a fare strage di vittime. The Killing (“Fantasmi del passato”): la scoperta di chi sia veramente la persona con il tatuaggio Ogi Jun da’ una nuova angolazione al caso: Sarah e Holder devono prendere ora in considerazione un movente diverso.

Sky Sport 1, Premium Calcio, ore 20.45: Serie A, 36esima giornata

In diretta tutte le gare della 36esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Sky Cinema 1, ore 21.10: Cars 2

(USA) 2011. Con Owen Wilson,Larry The Cable Guy, Emily Mortimer, Michael Caine. Il formidabile Saetta McQueen e il suo migliore amico, lo strepitoso carro attrezzi Cricchetto, si lanciano in una nuova, incredibile avventura attraverso i luoghi più esotici del nostro globo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.