24
aprile

DM LIVE24: 24 APRILE 2012. ANNALISA SPIEZIE NUOVO DIRETTORE DI STUDIO APERTO?, IN POLONIA IN PIAZZA PER LA TV CATTOLICA, CLONAVANO PAY TV… DENUNCIATI

Diario della Televisione Italiana del 24 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • In Polonia in piazza per la tv cattolica

Giuseppe ha scritto alle 05:13

Polonia: conservatori in piazza in difesa tv cattolica. Il rifiuto della autorità polacca delle telecomunicazioni di concedere una frequenza gratuita alla televisione cattolica TRWAM scatena la protesta dell’opposizione conservatrice. 20mila persone, guidate del leader della destra Jaroslaw Kaczynski, hanno manifestato a Varsavia contro il governo liberale di Donald Tusk. (fonte EuroNews.com)

  • A Palermo clonavano pay tv

Giuseppe ha scritto alle 07:41

Palermo: clonavano pay tv, 57 denunciati. Scoperta della Guardia di finanza di Bagheria (Palermo) che ha denunciato alle Procura 57 persone che riuscivano a guardare i principali canali satellitari a pagamento con una spesa di soli 15 o 20 euro senza abbonamenti regolari con il sistema del “card sharing”. Uno degli indagati riusciva a decodificare il segnale delle pay per view e a dirottarlo verso altri utenti, tramite internet, da un magazzino di Bagheria adibito a ricovero di automezzi agricoli dove era installato un laboratorio tecnico con pc, server e decoders. (fonte Televideo)

  • La Spiezie nuovo direttore di Studio Aperto?

Il criticone TV ha scritto alle 11:35

Annalisa Spezie sarà il nuovo direttore di Studio Aperto in sostituzione di Giovanni Toti, che si occuperà unicamente del TG4 (fonte: oggi.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Georgia Luzi
DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI


Monica Gasparini - Tg4
DMLIVE24: 11 DICEMBRE 2013. DITE AL TG4 CHE IL QUOTIDIANO DI QUINTA COLONNA NON C’E’ PIU’ – GALATASARAY-JUVE ALLE 14 SU SKY SPORT 1 E SKY CALCIO 1


Italia Smart
DMLIVE24: 31 MAGGIO 2013. ALESSANDRA VIERO DA TGCOM24 A STUDIO APERTO, NASCE ITALIA SMART


Daniele Pecci
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2012. RTL 102.5 PRIMA RADIO D’ITALIA, PECCI E CALVANI A LA PROVA DEL CUOCO, STUDIO APERTO E L’INNO DI FORZA ITALIA

26 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 05:18

La Ofcom, agenzia che vigila sulle telecomunicazioni in Gran Bretagna, ha aperto un’inchiesta su SkyNews dopo l’ammissione dell’emittente di aver violato in due occasioni la privacy dell’email. SkyNews ha confessato di aver autorizzato i suoi giornalisti a entrare negli account email di un uomo che aveva falsificato la propria morte e di un sospetto pedofilo. Le pene, se l’emittente sarà riconosciuta colpevole, vanno da pesanti multe alla sospensione della licenza. James Murdoch deporrà sotto giuramento oggi nell’aula 73 della Royal Court of Justice, mentre a Rupert è stata riservata tutta la giornata di mercoledì e eventualmente la mattina di giovedì: separatamente, per evitare che il figlio rubi la battuta al padre come accadde quando i Murdoch comparvero in coppia davanti ala Commissione Cultura Media e Sport della Camera dei Comuni. (fonte Editoria.tv)



2. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 05:19

Analisi Starcom: a marzo 2012 crescono le tv digitali. Continua a crescere il consumo della tv digitale non generalista che a marzo 2012 supera il 29% di share nel totale giorno guadagnando oltre 5 punti percentuali rispetto a un anno fa. Mattina e pomeriggio sono le fasce più forti in termini di ascolti, con picchi rispettivamente del 35% e 33% di share. Rai 4 mantiene la leadership con oltre 113 mila spettatori nel minuto medio. Seguono Rai Premium con 110 mila, Iris con 107 mila, Real Time con 104 mila. (fonte TvDigitalDivide.it)



3. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 05:41

Continua il caos nel progressivo passaggio al digitale terrestre. Il Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera va dritto per la sua strada ma sempre più contestato dalle associazioni di categoria. Per le tv locali di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, il ritardo con il quale sono stati emanati i bandi di gara per l’assegnazione delle frequenze e delle numerazioni LCN non permette di rispettare i tempi previsti dalla normativa e, comunque, di progettare le reti e installare gli impianti in tempo utile. Ragion per cui è stato chiesto (ma non ottenuto) un rinvio di tre-quattro mesi dello switch-off. (fonte Editoria.tv)



4. tinina ha scritto:

24 aprile 2012 alle 09:33

Promossi e bocciati in casa Mediaset. Federica Panicucci si vede regalare 50 minuti in più al suo programma (ma è in bilico Domenica 5). Rita Dalla Chiesa molto provata dal ridimensionamento del suo storico Forum. Claudio Brachino “scippato” di 14 giornalisti a vantaggio di Mario Giordano. Ecco tutti gli ultimi rumors dai corridoi di Cologno Monzese.
CLAUDIO BRACHINO VS MARIO GIORDANO – Non l’ha presa proprio bene Claudio Brachino, direttore di Videonews, quando venerdì Mauro Crippa, potente capo dell’informazione Mediaset, è stato costretto a comunicargli che i vertici aziendali hanno deciso di ridimensionare drasticamente il numero dei suoi giornalisti. Infatti, ben 14 dei suoi migreranno a breve nella redazione del TgCom24 diretto da Mario Giordano, su cui il Biscione sembra puntare con determinazione.
NIENTE PIU’ VICE – A Brachino è stata anche tolta la sua storica Vice, la brava e apprezzata Rosanna Ragusa che con ogni probabilità diventerà la numero due della folta redazione diretta da Mario Giordano. E le gole profonde dei piani alti di Cologno Monzese parlano di un graduale ed inevitabile “dissolvimento” della struttura diretta da Claudio Brachino.
.
RITA DALLA CHIESA VS FEDERICA PANICUCCI – E non avrà certo fatto salti di gioia la brava ed emotiva Rita Dalla Chiesa quando le hanno comunicato il ridimensionamento del suo amato e storico Forum. Il programma condotto con successo da Rita verrà infatti molto probabilmente ridotto di 1 ora su Canale 5 e non andrà più in onda in diretta (l’intera settimana di programmazione verrà registrata in due soli giorni). Inoltre, Forum non avrà più il consueto prolungamento su Rete 4 nel pomeriggio. La Dalla Chiesa pare non riesca a comprendere come mai un programma di grande successo come Forum (viaggia attorno a una media del 20% di share) subisca un trattamento così palesemente ingiusto. Solo problemi di budget?
NE BENEFICIA LA PANICUCCI – Sicuramente a beneficiarne sarà la patinata conduttrice del mattino Federica Panicucci (rappresentata dal potentissimo Lucio Presta) che, assieme al suo collega Paolo Del Debbio, vedrà allungare di circa 50 minuti il suo Mattino 5. La Panicucci però la domenica pomeriggio potrà restarsene a riposare a casa con il marito Mario Fargetta e pargoli, perché Domenica 5, visti i bassissimi ascolti, verrà definitivamente chiusa.
AUTORI IN FUGA – Ma i dirigenti Mediaset sembrerebbe che nutrano in merito a Federica una unica, grande preoccupazione: la “durata” dei suoi autori. Infatti nel corso di questa stagione televisiva sono stati ben 6 gli autori che hanno abbandonato la bionda conduttrice. La ragione? Incompatibilità caratteriale. Dicono…
LA LETTERA DI MEDIASET – Dopo la pubblicazione delle nostre indiscrezioni, ci ha scritto Angelo Santoro, dell’ufficio Mediaset. Ecco il testo della smentita: “In riferimento all’articolo ‘Federica Panicucci, Rita Dalla Chiesa e Claudio Brachino: promossi e bocciati a Mediaset’, pubblicato sul sito oggi.it a firma di Alberto Dandolo, vogliamo precisare che nulla di quanto riportato corrisponde a verità. In particolare si arriva a sfiorare il ridicolo ipotizzando “il dissolvimento di Videonews”, cioè la soppressione della struttura che da sola realizza Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Verissimo, Matrix, Quarto Grado e tanti altri programmi che invece di chiudere si moltiplicano di stagione in stagione. Se questo è il sintomo di una crisi della testata diretta da Claudio Brachino, evviva la crisi».

Fonte Oggi.it



5. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 09:56

La Rai senza “Voice”. E anche sull’”Isola” l’ombra della scure. Crolla la pubblicità e si deve tagliare pure sugli show: giovedì in Cda un piano di risparmio da 50 milioni. Intanto, The Voice, nuovo talent musicale, è già stato cancellato. Ma potrebbero anche sparire Qui Radio Londra di Ferrara e la storica colonna di Raidue L’isola dei famosi. ciò che tiene in piedi le reti, insomma la televisione stessa. Così si rischia di impoverire le reti, allontanare ancor di più gli inserzionisti e incrementare la spirale già negativa del decremento della pubblicità. (fonte il giornale.it)



6. mistirio ha scritto:

24 aprile 2012 alle 09:57

italia1 sbaglia a trasmettere l’episodi di Settimo Cielo saltando una stagione: con la fine della 6° stagione conclusasi con l’episodio “Il matrimonio (2), sono passati all’inizio dell’ottava stagione con l’episodio “La lunga estate”



7. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 10:04

I Soliti Idioti: polemica sul Gay Pride. Dopo l’esibizione di Sanremo 2012 nel ruolo dei due ragazzi omosessuali, in una recente intervista al settimanale Vanity Fair i Soliti Idioti hanno chiarito la loro posizione creando nuovo scompiglio nella comunità gay che si prepara tra poco più di un mese al suo Pride Nazionale (9 giugno a Bologna). Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, non si pentono di alcune loro affermazioni (i gay sono come le donne senza il ciclo mestruale): “Le polemiche sulla nostra presunta avversione per gli omosessuali le abbiamo trovate ridicole. All’estero nessuno sta a vedere se te la prendi con i gay o con gli etero, si può scherzare su tutto. Perché in Italia no?”. Il duo comico non è però favorevole al gay pride: “Che senso ha il Gay Pride se essere gay è una cosa normale? Bisognerebbe celebrare la normalità di essere gay, non la diversità. Perché non c’è un Etero Pride? Se ci fosse, ci andrei”. (fonte Panorama.it)



8. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 10:23

Anche Paola Barale per lavorare si riduce lo stipendio. Intervistata dal Giornale, alla domanda “ha sentito che un’altra conduttrice, Barbara D’Urso, si è ridotta lo stipendio?” la showgirl risponde “L’ho fatto anch’io. Credo sia normale, nell’interesse dell’azienda. Viviamo un’epoca di crisi. Mi ritengo molto fortunata ad aver ottenuto un contratto di lavoro di questi tempi: non mi sembra il caso di avanzare grandi pretese”. Paola Barale tornerà in prima serata su Italia 1 alla conduzione di Mistero. (fonte LiberoQuotidiano.it)



9. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 11:08

Usa, arrestato Noah Wyle. Dopo Clooney è il secondo attore di E.R. in manette. L’attore, che nella serie tv interpretava il dottor Carter, stava manifestando a Washington al fianco dell’organizzazione Adapt (acronimo di una organizzazione per la difesa non violenta dei diritti dei disabili) contro i tagli ai servizi medici per gli anziani, quando è stato fermato e portato insieme a un altro centinaio di persone. Il mese scorso George Clooney, l’ex dottor Ross, era stato arrestato a Washington per aver partecipato a una protesta fuori dall’ambasciata sudanese contro il blocco imposto dal Sudan agli aiuti umanitari. (fonte Adnkronos)



10. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 11:11

Lindsay Lohan vestirà i panni di Elizabeth Taylor in un film per la televisione. Il film, ‘Liz & Dick’, sarà incentrato sulla turbolenta storia d’amore tra la diva hollywoodiana morta l’anno scorso a 79 anni e Richard Burton. Le riprese inizieranno a giugno a Los Angeles. Non si conosce ancora invece il nome dell’attore che vestirà i panni di Burton né quando il film sarà trasmesso. (fonte Adnkronos)



11. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 11:17

Ombretta Colli, gaffe in tv. La senatrice a «L’Infedele» difende Formigoni e davanti agli operai Alenia dice: “Suvvia, alzi la mano chi non è mai stato in barca a fare una vacanza!”. “Un autogol” reagisce subito Lerner, un attimo di spospensione, poi brusii e risate. Fanno un effetto tragicomico l’espressione di Gad Lerner e le mani alzate degli operai. Mentre su Twitter si scatena l’ironia e l’indignazione. In tanti si chiedono cosa avrebbe pensato il marito di Ombretta, il grande Gaber. (fonte Corriere della sera.it)



12. tinina ha scritto:

24 aprile 2012 alle 11:29

Abiti, fotografie ed effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino raccolti in buste di plastica e dati alle fiamme. È stata questa la reazione della cantante Emma Marrone – riporta oggi il Quotidiano di Lecce – quando ha scoperto il tradimento del suo promesso sposo con la showgirl Belen Rodriguez. Il quotidiano salentino, che dedica due pagine alle sfortunate vicende amorose della sua conterranea, aggiunge che i resti bruciacchiati sono stati messi fuori dalla porta che la coppia condivideva a Roma così come tempo fa Fabrizio Corona fece con le valigie dell’argentina, lasciandole davanti al portone della loro casa di Milano. In soccorso di Emma è partita da Aradeo, paese alle porte di Lecce, la mamma che rimarrà con lei in questo momento non facile. La cittadina in cui vive la famiglia Marrone, riporta sempre il giornale, è ’sdegnatà per la vicenda. Una delle titolari della boutique nella quale la vincitrice di Sanremo ‘12 lavorava come commessa, Claudia Linciano, va giù duro: «A me non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva». E manda un sms ad Emma: «Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c’è chi ti saprà apprezzare veramente.

Fonte Leggo.it



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 aprile 2012 alle 13:35

l’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica,sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EMMA (Twitter)



14. Alessandro ha scritto:

24 aprile 2012 alle 15:43

Nello spazio Fidati di me a La Prova del Cuoco oggi la Clerici ha accanto a sè la Moroni. Mimando la ricetta ‘cappelletti della nonna’ Antonella indica la Moroni (in modo da far capire la parola nonna..) ma la telespettatrice non capisce: “Cappelletti del prete!”. “Perchè? Anna è un prete?!?” domanda tra le risate generali la Clerici.



15. Alessandro ha scritto:

24 aprile 2012 alle 15:46

Vergognoso come stanno trattando Forum e la Dalla Chiesa comunque u_u per dar spazio a un floppone tra l’altro.. no comment..



16. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 16:09

Carlo Conti: “Mi preoccupa molto l’avvento del poker in tv. Fossi io a decidere allargherei la fascia protetta a ben oltre le 22″. E’ l’appello che il mattatore de ‘L’eredita” Carlo Conti ha lanciato a Roma durante il seminario ‘Tv ludens, tra bisogno e abuso’, il tema di quest’anno del tradizionale appuntamento di aprile che prelude il Fiuggi Family Festival in programma a luglio. “Cio’ che io considero ancora piu’ pericoloso- ha osservato il conduttore- e’ che questa mania del poker sul piccolo schermo arriva da internet. I ragazzi oggi perdono sulla rete tanto tempo prezioso, perdendosi in una dipendenza che oscura la serenita’ e la felicita’ di fare mille altre cose”. (fonte Adnkronos)



17. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 16:15

L’ira di Formigoni in sala stampa: strappa il microfono a cronista tv. La cronista di Telelombardia aveva chiesto al presidente della Regione Lombardia una risposta sulla vicenda dei viaggi pagati dal faccendiere Daccò. E lui: “Lei non sa fare bene il suo mestiere”. Quindi ha tolto il microfono alla giornalista che insisteva, secondo Formigoni, di fargli domande senza attendere le risposte. “Se adesso dà il microfono a me, così non mi interrompe – ha detto – le rispondo io…”. “Va bene incalzare – ha concluso – ma farlo significa fare una domanda, poi un’altra e un’altra ancora, non interrompere le risposte”. (fonte la Repubblica.it)



18. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 16:17

Galilei di Paolini in tv dal Gran Sasso. L’uomo e lo scienziato che ”ha fatto le cose piu’ straordinarie della sua vita a partire dalla sconfitta”. E’ questo il Galilei di Marco Paolini che per portare in tv il suo spettacolo ‘ITIS Galileo’ ha scelto la cattedrale contemporanea della ricerca, i Laboratori sotterranei dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso da dove domani l’attore andra’ in onda in diretta su La7, nel prime time. I Laboratori ospitano per la prima volta le telecamere. (fonte ANSA)



19. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 16:46

Frassica: “Il film con Allen? Non mi ha neppure pagato”. Nino Frassica si è lamentato della cosa all’Alfonso Signorini Show, il programma in onda su Radio Monte Carlo. L’attore è stato escluso in fase di montaggio dalla nuova pellicola di Woody Allen, To Rome With Love. E la beffa è stata doppia: non gli hanno neppure pagato le ore di lavoro. Una magra consolazione gliel’hanno data sostenendo che “quando si farà il dvd ci saranno anche, negli extra, le scene tagliate”. (fonte il Giornale.it)



20. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 17:13

Emma e gli abiti di Stefano, la cantante smentisce ‘falò’. La cantante attraverso Twitter smentisce la notizia secondo cui avrebbe dato alle fiamme gli abiti dell’ex fidanzato dopo aver scoperto il suo tradimento con la showgirl argentina: “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica”. (fonte Adnkronos)



21. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 17:18

Mondo TV spa chiede 2 mln di euro per danni al Clan Celentano per la vicenda legata al cartone animato ‘Adrian’. In una nota la società rende noto di aver depositato presso il Tribunale di Milano la propria domanda risarcitoria a seguito della risoluzione del contratto per la produzione esecutiva della serie TV animata. La domanda risarcitoria, conclude la nota, ammonta complessivamente a circa 2 milioni di euro. La replica dell’entourage del Molleggiato: “la causa di risarcimento dei danni e’ stata iniziata dal Clan Celentano contro Mondo Tv con atto di citazione notificato a quest’ultima sin dal 7 febbraio 2012 presso il Tribunale di Milano”. “Cio’ che ha fatto oggi Mondo Tv – si legge nella nota – e’ stato solo costituirsi nel giudizio di risarcimento dei danni iniziato dal Clan Celentano. L’azione di Mondo Tv e’ volta al solo scopo di tentare di contrapporsi alle legittime richieste del Clan Celentano”. (fonte AGI)



22. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 17:20

Rai: Libersind e Uilcom chiedono ad azienda di sottoscrivere contratto. Con una lettera inviata alla dirigenza di Viale Mazzini, Libersind Confsal e Uilcom Uil hanno chiesto alla Rai di sottoscrivere il rinnovo contrattuale 2010-2012 dei dipendenti, che riguarda circa 15.000 persone, comprese 3.000 unita’ a tempo determinato. Le trattative per il rinnovo del Ccnl si erano interrotte agli inizi di marzo ma le due confederazioni sindacali avevano poi avviato una petizione a favore della sigla dell’accordo raggiunto tra le parti il 29 febbraio scorso. ”Considerato il notevole risultato riportato dalla raccolta firme che attualmente registra 4.437 adesioni, in continuo incremento”, Libersind e Uilcom chiedono ”formalmente” alla Rai ”di mettere in atto le procedure necessarie per giungere alla sottoscrizione del rinnovo contrattuale e alla sua immediata applicazione”. (fonte ASCA)



23. AnTo ha scritto:

24 aprile 2012 alle 17:25

Si chiama “clippino… di protesta dedicato al tg2″ il nuovo sfogo di Vasco sul suo profilo Facebook. Questa volta il rocker se la prende con il telegiornale della rete pubblica, accusato di aver mandato in onda delle offese infondate da parte di Vasco a Claudio Baglioni, definito “imbecille”. Nel suo clippino di protesta, Vasco si difende e pretende le scuse del TG2 “perché non è nel mio stile offendere qualcuno… e mia mamma ad esempio ha sofferto molto.”

“E’ importante che sappiate che non ho mai dato dell’imbecille a Claudio Baglioni, non mi sono mai permesso di offendere nessuno personalmente nella mia vita, ok… ho sempre parlato non delle persone ma delle loro opere… delle loro canzoni… non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non è proprio nel mio stile… quindi se andate a leggere nella mia autobiografia dove c’è scritto dove qualcuno insomma ha estrapolato che io avrei offeso dato dell’imbecille a Baglioni potete notare che non è vero e che è una balla una bufala allora a questo punto il tg2 che si è permesso di dire che ho detto una cosa del genere cioè mi deve delle scuse perché mia mamma ad esempio ha sofferto molto perché ha pensato che ho detto una cosa del genere ma non è nel mio stile e voi la dovete piantare di farmi sembrare sempre quello che non sono perché io non sarò educato voglio dire nemmeno avrò la classe di Claudio Baglioni senz’altro ma non sono neanche quel buzzurro o quel come si chiama… non parliamo di quello che avete detto di me negli anni ‘80 perché voglio dire mi avete offeso a livello… ma non sono neanche voglio dire quel balordo che voi volete sempre far sembrare che io sia ecco non sono così non sono quello lì quindi caro tg2 mi aspetto da voi delle scuse anche scritte perché altrimenti io dirò alle vostre madri che cosa invece siete voi che tipo di giornalisti siete voi che tipo di lavoro fate e quanto siete seri nel fare il vostro lavoro… “.

La clip termina con la dedica ai giornalisti del TG2: parte la musica ed ecco Basta poco “dedicata a loro… voi avete un mezzo molto potente… dovete stare molto più attenti a quello che dite… dovete andare a leggere per favore quello che ho scritto nella mia autobiografia prima di parlare”.



24. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 18:13

Rai: Aiart, da ”Chi l’ha visto” calunnie su vescovo Potenza. ”In questa settimana abbiamo ricevuto centinaia di proteste telefonate da nostri iscritti sulla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ del 18 aprile scorso, incentrata sulla vicenda di Elisa Claps. Condividiamo l’indignazione di molti telespettatori per le calunnie, le insinuazioni diffamatorie rivolte al Vescovo di Potenza, monsignor Superbo e, piu’ in generale alla comunita’ ecclesiale del capoluogo lucano”. Lo afferma il presidente dell’associazione di telespettatori cattolica Aiart, Luca Borgomeo. La protesta dell’Aiart, che sta verificando con i legali se ricorrono gli estremi per una denuncia alla Procura, si unisce a quella di numerose associazioni di area cattolica offese da un servizio giornalistico che lede la testata giornalistica e il servizio pubblico”. (fonte ASCA)



25. Nina ha scritto:

24 aprile 2012 alle 18:34

Vasco Rossi che piagnucola è l’esatta misura della sua statura.



26. Giuseppe ha scritto:

24 aprile 2012 alle 19:14

I familiari di Donato Bergamini non hanno mai creduto al suicidio. A ‘Chi l’ha visto?’, in onda mercoledì 25 aprile alle 21.05 su Rai3, nuove rivelazioni sul calciatore ‘’suicidato”. In studio con Federica Sciarelli il papà e la sorella di Bergamini. (fonte Adnkronos)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.