3
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 2 DICEMBRE 2011: 1MLN PER GENOA-MILAN (3.4%), 290.000 PER IL TRONO DI SPADE

Genoa-Milan

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 2 dicembre, 9.656.928 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.536.370 spettatori con l’8,8% di share (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza l’anticipo della 14^giornata di Serie A Genoa-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1,Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), visto nel complesso da 995.040 spettatori medi (2.034.872 i contatti unici e 3,4% di share)*. Sugli stessi canali, il post gara (fino alle 23.30) è stato seguito in media da 283.857 spettatori complessivi*. Per il Cinema, in primo piano la serie-evento “Il trono di spade”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition): l’ottavo episodio, dalle 22.10 , ha avuto un ascolto medio complessivo di 311.764 spettatori*, mentre  il settimo, dalle 21.15 circa, è stato visto da 270.880 spettatori medi complessivi*. Nel complesso sono stati 545.046 gli spettatori unici* che hanno seguito le due puntate. Per l’Intrattenimento, si segnalano due episodi della serie tv “Navi Ncis”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 155.188 spettatori*, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha avuto un séguito di 175.236 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%. Su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.40, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 134.000 spettatori medi* Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo passaggio del quattordicesimo episodio della serie  documentaristica  “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 su History Channel e History Channel+1, è stato visto da 40.324 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,4%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.573.462 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.888.473 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.