22
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 21 OTTOBRE 2011: ‘LORO UCCIDONO’ E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO CON SOLI 220.000 SPETTATORI, MASTERCHEF A 111.000 SU SKYUNO

Loro uccidono

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 21 ottobre, 8.903.646 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.805.450 spettatori con il 6,6% di share**. Per il Cinema, in evidenza il secondo episodio di “Mildred Pierce”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 528.139 contatti unici con un ascolto medio di 194.029 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, la seconda puntata della serie tv “Loro uccidono”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition),Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha ottenuto un ascolto complessivo di 220.243 spettatori medi*. Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, l’ottava puntata di “Masterchef Italia”, in onda dalle 21.10 circa, è stata vista in media da 111.012 spettatori complessivi*. Per lo Sport, in evidenza l’anticipo della 11^ giornata di serie Bwin con Hellas Verona-Nocerina, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), visto nel complesso da 147.931 spettatori.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio di “Csi Miami”, dalle 20.05 circa, è stato visto in media da 154.350 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 13.30 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito da 48.565 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.627.788 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.478.814 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Tataranni - Sostituto Procuratore
Ascolti TV | Martedì 22 settembre 2020. Tataranni in replica (16%) domina il Milionario (10.2%). Bene la prima di Brignano (8.6%)


Alfonso Signorini
Ascolti TV | Lunedì 21 settembre 2020. Vince il Grande Fratello Vip (18.1%). Speciale Elezioni: Vespa 7.3%, Mentana 3.7%


tu si que vales ascolti
Ascolti TV | Sabato 19 settembre 2020. Quasi pareggio: Tú sí que vales 22.55%, Ballando 22.11% (20.25% Tutti in pista)


Tale e Quale Show - Francesco Paolantoni imita James Brown
Ascolti TV | Venerdì 18 settembre 2020. Tale e Quale Show riparte dal 18.9%, il GF Vip si ferma al 14.8%

2 Commenti dei lettori »

1. amelia ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 17:02

ma si sa quanto ha fatto di audience su cielo ieri sera xfactor?



2. claudio ha scritto:

22 ottobre 2011 alle 18:06

infatti… vorremmo sapere, perché ci si gira intorno, ma ancora il dato esatto non quaglia =D ihihihih



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.