4
maggio

Beautiful, anticipazioni (5-11 maggio 2024): Bill plagiato da Sheila?

beautiful anticipazioni bill

Bill Spencer

A Beautiful, Sheila è finalmente in galera. Ma per quanto? La donna ha l’appoggio inaspettato di Bill che, pur di farla scagionare, è disposta a ricattare Steffy. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 (dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 5 a sabato 11 maggio 2024

Qual è il piano di Bill?

La cattura di Sheila (Kimberlin Brown) solleva un interrogativo di fondo: cosa ha spinto Bill, un potente uomo d’affari, a consegnare alla giustizia Sheila che aveva difeso fino a un attimo prima? Il mutismo di Bill alle domande che gli vengono poste prima da Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) e poi da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non rende semplice la risposta a questa domanda. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va a trovare Bill (Don Diamont) in cerca di rassicurazioni dopo che lui ha chiamato la polizia facendo tornare Sheila (Kimberlin Brown) in prigione.

Bill plagiato da Sheila

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole avere la certezza che Bill (Don Diamont) non sporgerà denuncia contro sua madre per avergli sparato anni prima, ma l’uomo, che sembra ormai completamente plagiato da Sheila, le propone un patto scellerato.

Li in carcere da Sheila

Bill promette a Steffy che non denuncerà Taylor (Krista Allen) solo a patto che lei e Finn (Tanner Novlan) non denuncino Sheila. Li (Naomi Matsuda) va a trovare Sheila (Kimberlin Brown) in carcere per mostrarle tutta la sua soddisfazione nel vederla finalmente dietro le sbarre.

Sheila convinta di uscire dal carcere

Sheila sorride a Li, manifestandole così la sua convinzione di uscire presto dal carcere. In effetti Bill (Don Diamont) ha promesso di aiutarla, e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole convincerlo a desistere, ma rischia addirittura di dover rinunciare lei a testimoniare contro Sheila (Kimberlin Brown) perchè se lo farà, Bill rivelerà alla polizia che Taylor gli ha sparato anni prima.

Bill va in prigione da Sheila

Bill fa visita a Sheila in prigione e le chiede se i sentimenti che dichiara di provare per lui siano sinceri. Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano del ricatto di Bill (Don Diamont) che li ha minacciati di denunciare Taylor (Krista Allen), colpevole di avergli sparato anni prima, se loro perseguiranno Sheila (Kimberlin Brown) per la sparatoria di cui sono stati vittima.

Taylor non sa del ricatto di Bill

Mentre Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano del ricatto di Bill (Don Diamont), sopraggiunge Taylor, entusiasta per l’arresto di Sheila e all’oscuro di ciò che sta tramando Bill alle sue spalle; poi fa loro visita anche Baker (Dan Martin) che ribadisce quanto sia importante la loro testimonianza per la condanna di Sheila.

Prosegue l’amicizia tra Brooke e Taylor

Nella sala visite della prigione, Sheila cerca di convincere Bill della sincerità dei sentimenti che prova per lui. Taylor (Krista Allen) va a trovare la sua ex-nemica Brooke (Katherine Kelly Lang) per gioire insieme a lei per l’imminente testimonianza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) contro Sheila (Kimberlin Brown). Deacon (Sean Kanan) va a trovare Sheila in carcere, convinto che stia per essere condannata, e le promette di non abbandonarla mai. Mentre Steffy e Finn stanno per essere chiamati dal giudice, Bill (Don Diamont) li avvicina per ribadire i rischi che corre Taylor se testimonieranno contro Sheila. Bill (Don Diamont) ribadisce a Finn e Steffy che se testimonieranno contro Sheila lui denuncerà Taylor per avergli sparato anni prima. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) pranzano insieme e provano abiti come due grandi amiche, aspettando la sicura condanna di Sheila (Kimberlin Brown).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova


viola come il mare can yaman
Viola Come il Mare 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 maggio 2024


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024


Un posto al sole riccardo rossella nunzio
Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 maggio 2024): Riccardo vs Nunzio per Rossella

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.