13
maggio

Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024

Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)

Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)

Le indagini di Luca Travaglia, ex poliziotto diventato per caso detective privato, sono al centro de Il Clandestino, la nuova fiction di Rai1 con Edoardo Leo suddivisa in dodici episodi (e sei serate). Scopriamo quindi cosa succederà di puntata in puntata attraverso le nostre anticipazioni.

Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024

Travaglia e il terrorismo

S1 E11 – Le Tre Mogli (1^ parte): Travaglia è infiltrato nella sicurezza per seguire un uomo d’affari, sospettato di finanziare una cellula terroristica a cui pare appartenesse Khadija. Il caso potrebbe far luce sulla donna.

Luca vicino a scoprire cosa è successo con Khadija

S1 12 – Le Tre Mogli (2^ parte) : Il contatto della cellula è una vecchia conoscenza di Luca: se arrestato, sarebbe una ghiotta occasione per avere risposte alle domande mai potute fare a Khadija, ma le cose si complicano.

Il Clandestino: anticipazioni quinta puntata di lunedì 13 maggio 2024

Luca rischia la vita

S1 E9 - La Notte: Luca accetta un nuovo caso da risolvere insieme a Palitha: un ricco industriale lo contatta dopo aver messo una grossa taglia sulla testa dello spacciatore responsabile della morte per overdose del figlio. Durante l’indagine, scopre di non essere l’unico investigatore a occuparsi del caso e, per sventare un omicidio, si troverà coinvolto in uno stallo alla messicana, rischiando la vita.

La verità sullo stalker di Carolina

S1 10 – Il Cingalese: Travaglia è in ospedale, ferito. Palitha decide di portare avanti un’indagine che lo condurrà finalmente alla verità sullo stalker che perseguita Carolina. Una verità amara per Luca, che si sentirà ingannato proprio com’era successo con Khadija.

Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Un’inaspettata verità

S1 E7 – La Ragazza Scomparsa: Un uomo è in cerca della fidanzata scomparsa. Travaglia indaga nell’università in cui la ragazza lavorava, svelando un’inaspettata verità. Intanto la storia tra Luca e Carolina prosegue.

Luca e Palitha infiltrati

S1 8 – Il Cielo Sopra Lambrate: Travaglia e Palitha sono sulle tracce di un muratore scomparso. Si infiltrano in uno dei tanti cantieri di Milano per capire meglio. Intanto la storia tra Luca e Carolina esce allo scoperto.

Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Luca e  la richiesta di due bambine rom

S1 E5 – Il Processo: Travaglia viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

La relazione clandestina con Carolina

S1 6 – Barrio Corvetto: Il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, compito reso ancora più difficile dal rifiuto della madre di accettare che suo figlio sia un criminale.

Il Clandestino: anticipazioni seconda puntata di lunedì 15 aprile 2024

E’ giusto tradire la propria etica?

S1 E3 – Chinatown: Travaglia, sempre alla ricerca di soldi per un debito misterioso, è costretto ad accettare un caso, contrario alla sua etica. Una donna cinese si presenta chiedendo un video del tradimento di suo marito per avere la prova. Travaglia glielo fornisce ma, stranamente, il video finisce in rete svelando che l’uomo in realtà è un importante politico milanese.

Carolina coinvolge Luca in un’indagine

S1 E4 – La Settimana della Moda: Questa volta è Carolina a coinvolgere Travaglia in una nuova indagine. A Milano è arrivata la settimana della moda e lui viene ingaggiato da uno stilista per fare da guardia del corpo a una sua modella araba che è stata minacciata da un fanatico dopo la decisione di sfilare con l’hijab.

Il Clandestino: anticipazioni prima puntata di lunedì 8 aprile 2024

Luca inizia a fare il detective privato

S1 E1  – La Piccola Milano: Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo, in seguito all’attentato che è costato la vita alla sua compagna ha lasciato la polizia e si è trasferito a Milano, dove vive in un monolocale attiguo all’officina di Palitha, un cingalese che ripara automobili. Tira avanti facendo il buttafuori e, grazie al vicequestore Maganza, inizia a fare il bodyguard per Carolina, affascinante e ricca scrittrice milanese, minacciata da uno sconosciuto. Una sera, rientrando dal lavoro, salva Palitha dalle minacce di Samir, giovane trapper convinto che gli abbia rubato l’auto. Luca scopre che dietro al “furto” si cela un losco affare in cui è coinvolto un potente boss di via Padova e la facilità con cui l’inquilino risolve il caso suggerisce a Palitha una ghiotta opportunità di business: aprire un’agenzia di investigazioni private.

Palitha agisce senza il consenso di Luca

S1 E2 – Milano Calibro 9×19: Palitha ha iniziato a pubblicizzare l’agenzia “Il Clandestino”, distribuendo volantini per tutta Milano. Travaglia è contrario, ma ha bisogno di soldi per pagare un debito e accetta così l’offerta del loro primo vero cliente, Adani, proprietario di un’azienda di spedizioni che vuole indagare sulla morte di un dipendente ucciso durante una rapina. Quello che sembra un caso di legittima difesa svelerà una realtà molto più complicata e Adani imparerà che le persone non sono mai quello che sembrano, un mantra che Travaglia si ripete fin dalla notte dall’attentato. Risolto il caso, Luca continua a fare la guardia del corpo a Carolina, accompagnandola alle presentazioni del suo romanzo, ma nell’ombra qualcuno la spia.

Il Clandestino: quando va in onda, streaming e repliche

Il Clandestino è in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1. E’ visibile in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ogni sabato in prima serata, Rai Premium propone le repliche.

Ascolti Il Clandestino

Prima puntata: 3.581.000 spettatori pari al 19.6%
Seconda puntata: 3.304.000 spettatori pari al 18.2%
Terza puntata: 2.947.000 spettatori pari al 16.6%
Quarta puntata: 2.978.000 spettatori pari al 16.8%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fabrizio casinelli
Pagelle TV della Settimana (13-19/05/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Il Clandestino: anticipazioni ultima puntata di martedì 14 maggio 2024
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.