4
aprile

Se Potessi Dirti Addio: anticipazioni ultima puntata di venerdì 5 aprile 2024

se potessi dirti addio

Gabriel Garko in Se Potessi Dirti Addio

Tre serate all’insegna del melò su Canale5 con Se Potessi Dirti Addio. La fiction, che segna il ritorno di Gabriel Garko sul piccolo schermo, è in onda dal 29 marzo in prima serata. Se Potessi Dirti Addio è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Se Potessi Dirti Addio: terza e ultima puntata di venerdì 5 aprile 2024

Una scoperta sconvolgente

S1 E3 – Anche se Marcello non è più un suo paziente, Elena continua ad aiutarlo nella ricerca del suo passato. Riemergono altri ricordi nella mente dell’uomo, ricordi molto dolorosi. Nello stesso tempo Marcello da’ sostegno ad Elena, in difficoltà con le figlie: avendo raggiunto una vicinanza emotiva così profonda, sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento? Il destino, sempre beffardo, pone loro davanti una sconvolgente verità.

Anticipazioni Se Potessi Dirti Addio: seconda puntata di giovedì 4 aprile 2024

Elena scopre tutta la verità sul Paziente 13

S1 E2 – Elena ha ormai scoperto l’identità del paziente 13, ma è prematuro rivelargliela. Grazie ai colloqui con le persone che popolavano la vita pre-ricovero dell’uomo, Elena viene a conoscenza di suoi dettagli privati e professionali, ed anche di un tremendo trauma che ne aveva sconvolto l’esistenza. Questo avvenimento avvicina ancora di più Elena a colui che finalmente ha un nome: essendoci passata in prima persona, sa che dovrà essere molto prudente nel proseguimento della cura.

Anticipazioni Se Potessi Dirti Addio: prima puntata di venerdì 29 marzo 2024

Un collegamento tra il Paziente 13 e il marito di Elena?

S1 E1 – La vita della neuropsichiatra Elena Astolfi viene sconvolta da un incidente nel quale il marito Lorenzo rimane ucciso: è un lutto devastante per lei e le sue due bambine. Dopo un anno Elenaè  pronta per riprendere il proprio lavoro in ospedale. Qui le viene assegnato in cura un misterioso ed ostile paziente, soprannominato “Paziente 13″: l’uomo infatti ha perso la memoria e nessuno è stato in grado di capire chi sia o da dove venga. Durante lo studio del suo caso Elena scopre che è stato ritrovato il giorno dopo la morte di suo marito e poco distante dal luogo dell’incidente. I due fatti potrebbero essere collegati?

Se Potessi Dirti Addio: ascolti

Prima puntata: 2.851.000 – 16.9%

Seconda puntata: 3.158.000 – 17.7%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.