14
marzo

La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)

Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)

>>> Update del 14 marzo 2024 – Rispetto a quanto previsto inizialmente, la finale del Grande Fratello non andrà in onda dopo Pasqua. L’appuntamento con l’epilogo del reality di Canale 5 viene fissato per lunedì 25 marzo. Nella stessa serata, su Rai 1, ci sarà il finale de Le Indagini di Lolita Lobosco 3.

Articolo del 12 marzo 2024

“Siamo in dirittura d’arrivo”, ha ricordato ieri sera Alfonso Signorini. Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello, in onda dallo scorso 11 settembre. La finale è programmata per giovedì 4 aprile, quando le luci della casa di Cinecittà si spegneranno dopo 6 mesi e 24 giorni.

Una durata monstre per il reality di Canale 5, che dunque non concluderà la sua cavalcata di lunedì. Una scelta, per certi versi, forzata: da un lato la necessita di dover evitare il 1° aprile, che è Pasquetta, dall’altro il dover “sgomberare” il campo per l’arrivo dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria la settimana successiva, lunedì 8 aprile.

Da qui la decisione di trasmettere la finale di giovedì, che costringerà il Grande Fratello a sfidare un altro pezzo da 90 della fiction di Rai 1. Il reality nel corso della stagione ha affrontato diverse serie, su tutte il finale di Doc – Nelle Tue Mani 3 giovedì scorso e, da due lunedì, Le Indagini di Lolita Lobosco 3. Le due fiction più seguite dell’anno, a cui si aggiungerà Don Matteo 14, che partirà proprio giovedì 4 aprile contro la finale del reality.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

14 marzo 2024 alle 13:57

Era ora che finisse! Speriamo che adesso ci facciano vedere dei bei film! Ma non altre trasmissioni di politica; ovviamente di parte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.