26
febbraio

Beautiful, anticipazioni (26/02-2/03/2024): Brooke non torna con Bill. Thomas di nuovo ossessionato da Hope?

thomas e hope beautiful

Thomas e Hope

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Mentre Brooke, ancora in preda alla sofferenza per la fine del matrimonio con Ridge, deve respingere la corte di Bill e Deacon, sua figlia, Hope, sembra più vicina a Thomas, il quale potrebbe aver di nuovo sviluppato una ossessione per lei. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo 2024

Bill si dichiara a Brooke

Bill (Don Diamont) comunica a Liam (Scott Clifton) la sua decisione di farsi avanti con Brooke per riconquistarla; il figlio gli suggerisce di essere cauto, ma Bill non lo ascolta. Si dichiara a Brooke e riceve lo stesso trattamento che lei ha riservato a Deacon.

Brooke respinge Brooke

Con grande pazienza e grazia, Brooke ripete anche a Bill ciò che aveva detto precedentemente anche a Deacon, ovvero che Ridge (Thorsten Kaye) è l’unico uomo della sua vita. Nel fratempo, Ridge e Taylor (Krista Allen) fanno programmi per il futuro nella casa sulla spiaggia, ma Ridge è turbato per il fallimento del suo matrimonio con Brooke.

Hope trova Thomas attraenete

Hope (Annika Noelle) e Paris (Diamond White) sorprendono Thomas (Matthew Atkinson) seminudo mentre si sta cambiando nel suo ufficio, e rimangono colpite dalla sua prestanza fisica. Dietro insistenza dell’amica, Hope ammette di trovarlo molto attraente.

Hope plagiata da Thomas?

Paris si lascia sfuggire con Thomas l’apprezzamento di Hope proprio nei confronti di lui, e Thomas ne approfitta per chiedere a Hope se abbia mai fantasie su di lui, come lui le ha su di lei. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sulle rispettive e simili preoccupazioni per Hope, che sembra ormai plagiata da Thomas.

Torna il manichino di Hope

Hope sembra pronta a concedere a Thomas completa fiducia sia sul lavoro che in famiglia, assecondando il suo ruolo ormai preminente nella vita di Douglas (Joseph Samiri). Hope (Annika Noelle) trova il manichino con le proprie fattezze nell’ufficio di Thomas (Matthew Atkinson). Quando gli chiede spiegazioni, lui sostiene di non sapere come possa essere finito lì., che qualcun altro deve avercelo portato a sua insaputa.

Deacon offre il suo amore a Brooke

Hope crede a Thomas, che sostiene di non sapere come mai un manichino con le fattezze di Hope si trovi nel suo ufficio, ed inoltre lo difende quando Brooke (Katherine Kelly Lang) esprime la preoccupazione che Thomas sia di nuovo ossessionato da lei. Thomas, in effetti, ha ricominciato ad avere delle fantasie su Hope. Liam (Scott Clifton) chiede a Douglas (Joseph Samiri) di tornare a casa.

Douglas (Joseph Samiri) vuole rimanere a vivere da Eric (John McCook) e Thomas, e si rifiuta di tornare a casa con Liam. Sheila (Kimberlin Brown) cerca intimità con Deacon (Sean Kanan) dopo che lui, esattamente come Bill (Don Diamont), è andato a offrire il suo amore a Brooke (Katherine Kelly Lang), che lo ha disilluso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.