5
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (5-9 febbraio 2024): Agata sempre più presa da Roberto

paradiso delle signore agata

Silvia Bruno è Agata (Us Rai)

Continuano le vicende de Il Paradiso delle Signore. La soap tutta italiana è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. Questa settimana la maratona del sabato pomeriggio su Rai Premium anticiperà al mattino, dalle 9.50, per lasciare spazio alla riproposizione del Festival di Sanremo della serata precedente. Tutti i dettagli su cosa accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2024

Tom vuole tornare con Marta

Marcello pensa di chiedere aiuto ad Adelaide per ottenere la possibilità di operare Silvana. Vittorio e Marta collaborano affiatati al progetto della casa-famiglia, ma aumenta la gelosia di Matilde. Nel frattempo Tom contatta Marta per dirle che vuole tornare con lei.

Rosa colpita da Marcello

Rosa è sempre più colpita dall’animo nobile di Marcello e dalle sue premure nei confronti del fratello. Vittorio propone una raccolta firme in favore della casa-famiglia. Marta confessa a Flora che Tom l’ha messa in agitazione, ma le sorprese da parte dell’uomo non sono finite.

Agata presa da Roberto

Rosa vuole lasciare l’appartamento di Marcello. Sempre più presa da Roberto, Agata si convince che potrebbe nascere qualcosa tra loro due. Matteo ha deciso di chiedere aiuto a Concetta per parlare con la madre delle sue reali condizioni di salute.

Matteo in crisi

Matteo è in piena crisi: dopo l’incontro con Umberto, la sera prima, ha passato una notte insonne e tormentata. Intanto Vito si accorge che qualcosa non va in Maria. Matilde sembra essersi chiarita con Vittorio, mentre Marta si appresta ad affrontare pubblicamente gli oppositori della casa-famiglia.

Serata romantica per Maria e Vito

Maria decide di organizzare una serata romantica con Vito per non trascurarlo. Marcello scopre il motivo per cui Rosa vuole lasciare casa sua e decide di parlarle. Tom fa una proposta molto importante a Marta. Umberto finalmente riceve una risposta da Matteo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.