8
gennaio

Beautiful, anticipazioni (8-13 gennaio 2024): Ridge sceglie Taylor?

Deacon e Sheila

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. A tenere banco, ancora una volta, è il triangolo Brooke-Ridge-Taylor, per il momento nessuna novità di rilievo all’orizzonte. Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni. La soap è in onda, dal lunedì al sabato, alle 13.45 su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity, replica della settimana alle 9.40 su La5).

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 a sabato 13 gennaio 2024

Deacon cerca di tenere a bada Sheila

Deacon (Sean Kanan) cerca di tenere a bada Sheila (Kimberlin Brown) perchè la smania di ricostruire la famiglia perduta non le giochi brutti scherzi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) vanno a parlare rispettivamente con Taylor (Krista Allen) e con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Confronto di Brooke e Hope con Taylor e Steffy

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) vanno a parlare rispettivamente con Taylor (Krista Allen) e con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per fermare il continuo tentativo da parte di Steffy e di Thomas (Matthew Atkinson) di interferire nel matrimonio di Brooke e Ridge (Thorsten Kaye), minandolo. Il risultato, però, è deludente.

Steffy vs Brooke

Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) si trovano a pranzo con Bill (Don Diamont) che racconta loro di essere stato scoperto da Ridge in un abbraccio, a suo dire innocente, con Brooke. Dopo l’ennesimo sgarbo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang), si scatenano le ostilità tra le due famiglie.

Hope discute con Thomas

Hope (Annika Noelle) discute con Thomas (Matthew Atkinson) per il comportamento di sua sorella e Brooke non fa che rinfacciare a Taylor (Krista Allen) quello che è avvenuto tra lei e suo marito a Montecarlo.

C’è qualcosa tra Li e Bill?

Tra Li (Naomi Matsuda) e Bill (Don Diamond) sembra nascere qualcosa che va oltre la semplice affinità elettiva. Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare i nipotini a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e sia Taylor (Krista Allen) che la figlia non perdono occasione per ribadire quanto sia naturale che Ridge ritorni a casa da loro.

Il posto di Ridge è con Taylor?

Ridge confessa di sentirsi profondamente in colpa per le scelte fatte in passato e sembra convincersi che il suo posto sia con Taylor e non con Brooke (Katherine Kelly Lang). Lei, nel frattempo, è andata a casa Forrester per affrontare Thomas (Matthew Atkinson), trovandolo con Douglas (Django Ferri) mentre gli sbuccia una mela con un coltello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.