1
gennaio

Beautiful, anticipazioni (1-6 gennaio 2024): Brooke vuole Ridge a tutti i costi

beautiful

Ridge

Beautiful senza sosta. La soap americana, questa settimana, è in onda sia a Capodanno che alla Befana alle 13.45 su Canale 5 (streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 a sabato 6 gennaio 2024

Ridge becca Brooke e Bill abbracciarsi

Rincasando, Ridge vede Brooke abbracciare Bill (Don Diamont), ma lei gli spiega che si trattava di un abbraccio innocente e gli ribadisce di amarlo. Thomas confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) che vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio.

Brooke organizza una serata speciale per Ridge

Thomas è combattuto e confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) le sue incertezze: mentre vorrebbe trascorrere più tempo con Douglas (Django Ferri), allo stesso tempo non vuole allontanarlo da Hope per non farla soffrire, visto che è ancora interessato a lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) sta organizzando una serata speciale con Ridge (Thorsten Kaye), per riavvicinarsi a lui, e Hope (Annika Noelle) la sostiene.

Hope mette in guardia sua madre

Hope (Annika Noelle) sostiene sua madre nell’organizzazione della serata speciale con il marito, ma la mette anche in guardia sul fatto che Thomas (Matthew Atkinson), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) stanno tramando affinchè Ridge si rimetta con Taylor.

Cena a sorpresa per Ridge e Taylor

Steffy organizza una cena a sorpresa a casa sua con entrambi i genitori, Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye), per ricordare loro quanto stessero bene insieme una volta, puntando sull’effetto nostalgia.

Brooke vuole Ridge a tutti i costi

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) insistono perchè Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) tornino finalmente insieme come un tempo, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) non è d’accordo, ed è decisa a riconquistare il marito a tutti i costi.

Steffy e Thomas vogliono i genitori di nuovo insieme

Mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) parteggiano per il ricongiungimento dei genitori, dal canto loro, anche Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) si danno molto da fare affinche’ Brooke (Katherine Kelly Lang) riconquisti Ridge (Thorsten Kaye).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.