20
novembre

A E’ Sempre Mezzogiorno è già Natale

è sempre mezzogiorno

E' Sempre Mezzogiorno

A È Sempre Mezzogiorno si respira già il clima natalizio, e siamo solo a novembre. Un primato per Clerici e compagnia, prima trasmissione ad essere addobbata per le feste. A sottolineare le novità della scenografia la gag, con protagonisti Antonella Clerici e Alfio Bottaro, che ha aperto la puntata odierna. Entrando in studio, la conduttrice ha dato il via alla scenetta:

Ma non c’è nessuno? Ma Fulvio dov’è, dov’è tutto il cast? Ma è lunedì oggi, dove sono finiti tutti? E poi scusate ha detto che c’era il Natale, l’albero, che oggi iniziavamo i festeggiamenti, è tutto uguale qua”.

Ad un tratto appare una lampada e alle spalle della Clerici, il genio, o meglio Eugenio della lampada, per gli amici Gino, che non è altro che Alfio Bottaro:

“Io sono qua per esaudire tutti i tuoi desideri”

Ma il mio desiderio lo sapevate tutti, io volevo l’albero, volevo tutte le cose del Natale, tutti gli addobbi, dove sono?” replica Antonella.

Strofinata la lampada, come suggeritole da Bottaro, nello studio di È Sempre Mezzogiorno sono apparsi “come per magia” tutti gli addobbi natalizi.

“Wow, che meraviglia guarda anche il mio vestito tutto di Natale, e l’albero, e gli addobbi, e le luci, che meraviglia l’atmosfera del Natale, ho letto che fa sentire più felici. Per noi già è Natale, e quindi questo è veramente il massimo per me, inizia dal 20 novembre il mese più bello”

così una Clerici entusiasta dei colori del nuovo studio natalizio sulle note di “All I want for Christmas”. Un Natale anticipato ad È Sempre Mezzogiorno che inizia i festeggiamenti invernali in questa stagione, dal punto di vista televisivo, ancora molto calda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


auguri mediaset
Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video


GERRY SCOTTI Natale
Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!


La Nostalgia del Natale
In TV è già Natale


il-mio-trentesimo-natale-film
Tv8 propone 7 film di Natale al giorno, anche a gennaio! Se questa è la nuova generalista…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.