
1
novembre
In TV è già Natale

La Nostalgia del Natale
Ieri era Halloween, il clima fatica a far decollare un autunno ancora non troppo convinto, ma nei negozi e in tv è già Natale. Al via da oggi, 1° novembre, la programmazione speciale di film di Tv8 dedicati alle feste natalizie con un doppio appuntamento quotidiano.
Si comincia alle 15:30 con la prima visione de L’albero dei desideri e, a seguire, alle 17:15, La nostalgia del Natale. Domani, 2 novembre, sarà la volta di #Christmas alle 15:30 e Quattro Natali e un matrimonio alle 17:15. Venerdì 3 novembre si prosegue con Una festa di Natale da sogno alle 15:30 e Il Natale dei cuccioli alle 17:15. Il doppio appuntamento quotidiano con i film di Natale andrà in onda dal lunedì al venerdì, lasciando spazio agli eventi sportivi nel weekend. E presto i film di Natale arriveranno anche nel prime time di Tv8.
Una programmazione in largo anticipo che non rappresenta un unicum visto che Rai Premium, già da un paio di settimane, sta mandando in onda i film delle strenne natalizie. Anche Food Network ha iniziato a trasmettere programmi natalizi. Presto o tardi che sia una cosa è certa: respirando con due mesi d’anticipo la magica atmosfera del Natale, sarà impossibile farsi trovare impreparati all’arrivo di Babbo Natale.
Le trame dei film di Natale di Tv8 del 1° novembre
L’Albero dei desideri – The Angel Three: la giornalista Rebecca (Jill Wagner), per conto di una rivista, viene mandata a Pine River, la cittadina in cui ha trascorso la maggior parte dell’infanzia, per scoprire quale verità si celi dietro alla vecchia leggenda dell’Angelo dell’albero di Natale, ovvero colui che realizza i desideri espressi per la festività. Durante le ricerche Rebecca ha modo di rivedere Matthew (Lucas Bryant), un vecchio amico che, a differenza sua, è convinto che il segreto dell’angelo debba rimanere tale. Non passerà molto prima che Rebecca, mentre si avvicina alla verità, riscopra la forza della comunità, il suo desiderio di famiglia e, soprattutto, la magia del Natale.
La Nostalgia del Natale: al centro della trama, Anne Garrison (Brooke D’Orsay), che per il Natale torna nella sua casa di origine, nella cittadina del Maine, dove è nata e cresciuta. Il padre, Bill Garrison (Ron Lea), proprietario di un negozio di giocattoli, sta per cedere dopo tanti anni la sua attività e Anne si convince che questa potrebbe essere l’ultima volta che ritorna nella sua amata comunità di adozione.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ormai li fanno tutto l’anno, visto che il catalogo di sti filmetti è ormai smisurato (e ogni anno se ne aggiungono molti nuovi). Comunque son film carini per vedere qualcosa in spensieratezza, ben vengano.


2. Gianni ha scritto:
Stavolta siete stati poco attenti.
Su quel canale non hanno mai smesso di fare i film di Natale con storie d’amore americane.
Tutte le volte che ho messo quel canale di mattina me ne sono trovato davanti uno. Persino questa estate.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giovannino69 ha scritto:
1 novembre 2023 alle 18:21