21
dicembre

Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video

auguri mediaset

Gli Auguri Mediaset

Nell’anno in cui Mediaset ha perso il proprio fondatore Silvio Berlusconi, l’azienda ha deciso di augurare Buon Natale ai telespettatori con uno spot diverso da quelli abituali. Non ci riferiamo al promo “l’amore non ha bisogno di parole” in rotazione nei giorni scorsi bensì a quello che vedrà protagonista Pier Silvio Berlusconi.

Per la prima volta, a porgere l’augurio al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore delegato Mediaset:

«Per Natale abbracciate tutte le persone che amate. Abbracciate chi è vicino e anche chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti».

Evidente, anche se soltanto accennato, il riferimento all’abbraccio ideale esteso anche a chi non c’è più. Il nuovo spot di auguri Mediaset sarà in onda da venerdì 22 dicembre 2023. A fare da colonna sonora è Elisa, protagonista la sera della Vigilia di Natale con un concerto trasmesso su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset - Festività 2007 / 2008 @ Davide Maggio .it
UNA GRANDE ASSENTE NELLO SPOT NATALIZIO DI MEDIASET


Antonio Ricci
Antonio Ricci ‘provoca’: «Il sabato sera è della De Filippi ma mi piacerebbe provare con il varietà. Al posto di Pier Silvio farei una rivoluzione»


piersilvio e carlotta
Pier Silvio Berlusconi ricorda Carlotta Dessì: «Folgorato dalla sua forza. Mi ha dato e ci ha dato un grande insegnamento»


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)

4 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

21 dicembre 2023 alle 17:17

Come Giovanni Rana. Lo preferivo quando lavorava dietro le quinte, ora sembra suo padre



2. Elly Shelly ha scritto:

21 dicembre 2023 alle 17:30

Stile MdF, la sua padrona. Poverò papà…



3. Elly Shelly ha scritto:

21 dicembre 2023 alle 17:38

@ john2207: ma che dici, ma siete proprio obnubilati. Cosa c’entra suo padre, proprio nulla! Lo stile poi, altro che Rana, è tutto la sua padrona… MdF. Svegliatevi!!!!



4. Francesco ha scritto:

22 dicembre 2023 alle 00:53

Silvio, ci manchi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.