13
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (13-17 novembre 2023): Matteo decide di lasciare il Paradiso

danilo d'agostino

Danilo D'Agostino (Us Rai)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023

Leonardo Crespi si presenta a Irene e Alfredo li vede e si insospettisce. Fiorenza si incontra con Tancredi e gli chiede un grosso favore. Matteo continua a cercare di recuperare i soldi per saldare i suoi debiti e Marcello intuisce che c’è qualcosa che non va.

Maria pensa alla proposta di Vito e non sa ancora quale direzione prendere, nel frattempo Vito cerca un’attività da rilevare a Milano. Marcello nota che Matteo non porta più l’orologio che gli ha regalato Adelaide. Leonardo arriva al Paradiso per un incontro con Vittorio e Irene fa di tutto per evitarlo.

Maria, sembra prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Australia. Nel frattempo Mancino incontra la Puglisi chiedendole di portare i suoi saluti a Matteo. Matteo, preoccupato, decide di confessare tutta la verità a Marcello. Alfredo incrocia per caso Leonardo in Caffetteria, ma tra i due non nasce una simpatia.

In seguito allo scontro col fratello, Matteo decide di lasciare il Paradiso e scrive le proprie dimissioni. Dopo la sfuriata a Vittorio, Tancredi cerca un confronto con Matilde la quale si scusa con Vittorio per il comportamento del marito. Intanto al Circolo, c’è grande fermento per l’imminente elezione della nuova Presidentessa.

Flora è stata eletta Presidentessa del Circolo e ora più che mai vorrebbe che la sua unione con Umberto si suggellasse in un matrimonio. Prima di vendere la Tessuti Colombo a Vito, Ezio e Gloria chiedono il parere di Matilde. Nel frattempo, Tancredi prova a corrompere la Gramini, affinché non faccia parola con nessuno di quanto le ha chiesto. La Gramini però, si presenta da Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.