7
novembre

Grande Fratello, Angelica sul mancato bacio col fidanzato Riccardo: «Per noi conta la connessione di cervelli»

Angelica e Riccardo (US Endemol Shine)

Angelica e Riccardo (US Endemol Shine)

Dopo tanto “rumoreggiare” sul suo conto, al Grande Fratello è finalmente apparso Riccardo Romagnoli, il più volte evocato fidanzato di Angelica Baraldi. Più volte definito da Fiordaliso come il Mark Caltagirone della situazione, perché a dire della cantante troppo perfetto per esistere, l’uomo ha fatto una sorpresa in puntata alla sua amata, ma tra loro non c’è stato nemmeno un accenno di bacio. Una stranezza, considerando che non si vedevano da oltre due mesi, notata non soltanto dal pubblico, ma anche da Jill Cooper, che ha chiesto spiegazioni alla coinquilina.

Tutto è partito da un’affermazione di Angelica:

Ti avevo detto che io e lui non siamo per niente da parole romantiche; non ci siamo neanche baciati. Hai visto?“.

La Cooper si è quindi “allacciata” immediatamente:

Ma perché non l’hai baciato? Perdonami tanto, là te la boccio! Un bacio… rischi di non vederlo per altri due mesi e tu non lo baci?“.

Domanda a cui la Baraldi ha dato risposta con una strampalata spiegazione:

Va beh, per me non era importante il bacio. Per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito? (…) Mi ha cambiato tutto, tutte le mie paranoie, mi ha dato una carica incredibile, una sicurezza. E poi mi ha detto pure di dare di più. E quindi lui capisce benissimo che tutte le situazioni che ci sono qui non sono come io credevo che fossero descritte da fuori”.

Poco dopo, la ragazza è tornata sul mancato bacio con Riccardo:

Lo so che è strana questa cosa… del bacio… però, non lo so. Ci lega qualcosa di molto… Non lo so, siamo una coppia così… Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento.

Ma Jill conferma le sue perplessità:

“Pure lui, magari, si vergogna in pubblico. Ma di cosa? Se ti ama, che te ne frega?”.

Intanto, di fronte alle rimostranze e ai dubbi del pubblico, che via social si è scatenato sulla faccenda, sul profilo di Angelica è spuntata una storia Instagram ricordo con Riccardo, datata 20 agosto 2023; in questo caso il bacio c’è stato, ma sulle guance.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Greta e Mirko - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiduesima puntata – Tra Mirko e Greta è finita, ma sabato lei entrerà nella casa come concorrente. Fuori Angelica, in 9 al televoto per l’immunità


angelica
Grande Fratello, Mughini ad Angelica vestita per Halloween: «Hai un futuro da zoccola grande così» – Video


Angelica Baraldi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, la rivelazione di Angelica: «Vasco Rossi si innamorò di mia mamma. Ha scritto per lei ‘Susanna’» – Video


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.