6
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 novembre 2023): la scelta di Viola

anticipazioni viola

Un Posto al Sole (Us Rai)

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2023

Dispiaciuti per le ripercussioni che la loro scelta sortirà sulle persone a loro care, Viola e Damiano sembrano pronti ad affrontare le conseguenze della loro storia. Ma l’uomo è all’oscuro del pericolo che incombe sempre più su di lui e che potrebbe tragicamente concretizzarsi. Niko si renderà conto di essere emotivamente legato a Manuela, più di quanto pensasse.

Un crimine efferato lascerà molti col fiato sospeso per le sorti della vittima. Eugenio noterà qualcosa che potrebbe aprirgli gli occhi. Manuela troverà il coraggio di raccontare a Niko di lei e Costabile ? Dopo l’ennesima discussione con Guido, per Mariella è arrivato il momento di riflettere sul suo comportamento.

Familiari e amici attendono ansiosi notizie sulla vittima del crimine. Eugenio sembra prendere sempre più coscienza del motivo per cui la crisi con Viola è ormai irreversibile. Malgrado le resistenze e le gelosie simpaticamente naif di Mariella, il nipote e Manuela si rivelano una coppia sempre più affiatata, come Filippo e Serena avranno modo di constatare.

Viola, sapendo di dargli un grande dolore, affronta l’inevitabile e confessa la verità al marito. Mentre Nunzio è sempre più inquieto e poco focalizzato sul lavoro, Silvia e Rossella sono alle prese con un passo importante in vista del matrimonio della ragazza: la scelta dell’abito da sposa.

Mentre Lara sembra convinta che quelle siano le ultime ore che trascorrerà in carcere, Marina, decisa ad eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto, potrebbe aver trovato il modo per risolvere definitivamente il problema. Dopo il duro e difficile confronto con Eugenio, Viola cercherà la vicinanza di Damiano, il quale, però, potrebbe non essere d’accordo.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.