6
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (6-10 novembre 2023): Agata sempre più attratta da Roberto

paradiso anticipazioni

Veneri con Vittorio (Us, credits P. Bruni)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2023

Matteo vuole parlare a tutti i costi con Maria, ma Irene interviene per impedirglielo. Alfredo appare sempre più stanco e distratto e sembra nascondere qualcosa: Armando cerca di capire cosa gli stia succedendo, ma il giovane non si sbilancia. Agata, lavorando a stretto contatto con Roberto, ne è sempre più attratta.

Ezio e Gloria annunciano che intendono risposarsi e chiedono a Vittorio e a Matilde di fare loro da testimoni. Irene incontra per caso un fascinoso sconosciuto che non la lascia indifferente ma intanto Alfredo pensa di organizzarle una serata speciale. Umberto propone il marito della Gramini come prestanome di Tancredi per l’acquisto della Tessuti Colombo.

Il ritorno di Vito è una festa per l’intera famiglia Puglisi, che non aspetta altro che il matrimonio. Matteo invece, incontra Lamantia al Paradiso e deve dissimulare la sua delusione. Flora inizia a soffrire il fatto di non essere sposata con Umberto.

Ezio e Gloria informano Vittorio dell’offerta della Gramini per rilevare la Tessuti Colombo e non negano di essere interessati alla proposta. Vito cerca di capire cosa sia meglio fare per il suo futuro, nutrendo dubbi sulle intenzioni di Maria. Flora decide di candidarsi per il ruolo di presidentessa del Circolo.

È il giorno del matrimonio tra Ezio e Gloria che comunicano a Vittorio un’importante decisione sul futuro della Tessuti Colombo. Di ritorno dalla Svizzera, Marcello racconta a Salvatore e ad Armando come è andata con Adelaide. Vito continua a non capire quale sia la cosa giusta da fare con Maria: tornare in Australia o costruire il proprio futuro a Milano?

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.