
4
novembre
Amadeus a Sanremo 2025? Fiorello: «Bisogna fermarlo, questo è Sanremopatico». La nota Rai

Amadeus e Fiorello
In attesa di ritornare lunedì mattina con Viva Rai 2, Fiorello continua le dirette sui social all’insegna dell’ironia. Ancora una volta, si parla del Festival di Sanremo inquadrando un articolo di giornale con riferimento a ipotetiche trattative tra Amadeus e la Rai per prolungare di un anno la conduzione (un’indiscrezione lanciata da LaPresse).
“Io gli ho già mandato messaggi in privato, me lo aveva promesso (…) Roberto Sergio mi aveva detto: ‘lo proverò a convincere perché il sesto lo deve fare’. E io, senta AD lo lasci stare, me lo ha giurato sul suo cane”.
Rivolgendosi ‘disperato’ al pubblico social, Fiorello ha continuato così:
“Bisogna fermarlo amici, questo è ‘Sanremopatico’. Una patologia che colpì Pippo Baudo ai tempi, colpì Fazio (…) L’unico che possa aiutarlo sono io. C’è tanta gente che può fare Sanremo: Carlo Conti, Fabio Fazio, Pino Insegno, la Clerici, Panariello, un bel cantante come Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Fedez (ribadendo il nome fatto la scorsa settimana, rivelatosi poi uno scherzo, ndDM)”
Fiorello conclude rivolto ad Amadeus:
“Ricoverati una settimana, andiamo una settimana in una clinica per quelli malati di Sanremo, che sta a Castrocaro.”.
Nel frattempo la Rai, con una nota, ha smentito di stare già pensando al 2025: “Il tema edizione 2025, per tutti gli aspetti organizzativi e produttivi, non è mai stato all’ordine del giorno“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.