4
novembre

Amadeus a Sanremo 2025? Fiorello: «Bisogna fermarlo, questo è Sanremopatico». La nota Rai

amadeus e fiorello

Amadeus e Fiorello

In attesa di ritornare lunedì mattina con Viva Rai 2, Fiorello continua le dirette sui social all’insegna dell’ironia. Ancora una volta, si parla del Festival di Sanremo inquadrando un articolo di giornale con riferimento a ipotetiche trattative tra Amadeus e la Rai per prolungare di un anno la conduzione (un’indiscrezione lanciata da LaPresse).

“Io gli ho già mandato messaggi in privato, me lo aveva promesso (…) Roberto Sergio mi aveva detto: ‘lo proverò a convincere perché il sesto lo deve fare’. E io, senta AD lo lasci stare, me lo ha giurato sul suo cane”.

Rivolgendosi ‘disperato’ al pubblico social, Fiorello ha continuato così:

“Bisogna fermarlo amici, questo è ‘Sanremopatico’. Una patologia che colpì Pippo Baudo ai tempi, colpì Fazio (…) L’unico che possa aiutarlo sono io. C’è tanta gente che può fare Sanremo: Carlo Conti, Fabio Fazio, Pino Insegno, la Clerici, Panariello, un bel cantante come Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Fedez (ribadendo il nome fatto la scorsa settimana, rivelatosi poi uno scherzo, ndDM)”

Fiorello conclude rivolto ad Amadeus:

“Ricoverati una settimana, andiamo una settimana in una clinica per quelli malati di Sanremo, che sta a Castrocaro.”.

Nel frattempo la Rai, con una nota, ha smentito di stare già pensando al 2025: “Il tema edizione 2025, per tutti gli aspetti organizzativi e produttivi, non è mai stato all’ordine del giorno“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Amadeus e Fiorello 5
Fiorello a Tv Talk: «Amadeus ha fatto una scelta di vita. Vuole nuove stimoli sul Nove». Poi liquida la Rai: «Io non sono mai di un’azienda»


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.