
13
ottobre
Citofonare Rai2: Angela ‘bella fisica’ arriva in studio. Ecco gli altri ospiti

Domenico Marocchi, Angela, Paola Perego, Simona Ventura
Questa volta citofonerà in studio. Dopo l’antipasto in collegamento della scorsa settimana, Angela, la negoziante cinese che ha spopolato su Tik Tok, andrà a trovare di persona Paola Perego e Simona Ventura. Possiamo anticiparvi che il personaggio cult del web parteciperà alla prossima puntata di Citofonare Rai2.
La scorsa settimana Lin Jianghua – questo il suo vero nome – ha consigliato dei look molto audaci da sfoggiare a Ballando con le Stelle alle ‘belle fisiche’ Simona Ventura e Paola Perego. Cosa farà stavolta? Per chi non la conoscesse, Angela è un’elegante e imperturbabile signora, deus ex machina di An Megastore, negozio capitolino ‘made in china’ in cui puoi trovare di tutto. Nei video, diventati virali, Angela riesce a soddisfare qualsiasi richiesta dei suoi clienti proponendo l’acquisto giusto per ogni occasione e dispensando pillole di saggezza. Famose anche le sue espressioni come ‘bella fisica’, ‘ci penso io’, ‘bela bela‘. Piccola nota curiosa: Angela sembra anche averci azzeccato con la Ventura proponendole un abito di pelle che sembra molto simile a quello indossato dalla conduttrice sulla cover di Radio Corriere Tv.
Nel nuovo appuntamento di Citofonare Rai2 (domenica 10.35, Rai2), tra gli ospiti, ci saranno anche i sempreverdi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, coppia molto amata che ha avuto modo di lavorare con entrambe le conduttrici. In particolare si ricordano le edizioni dell’Isola dei Famosi, presentate dalla Ventura, che li hanno visti protagonisti.
@Cinguetterai pic.twitter.com/omfrBUK8VT
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) October 8, 2023
Che belle ! Chi sono ?’ 🤪🤪 https://t.co/xdeHqxuJiX — Simona Ventura (@Simo_Ventura) October 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.