
9
ottobre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (9-13 ottobre 2023): Adelaide lascia Milano?

Vanessa Gravina (US Rai)
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre 2023
Salvo ha visto il fidanzato di Elvira con i suoi occhi e capisce che non può competere con lui. Al Paradiso arriva un cliente sconosciuto. Vittorio e Roberto devono correre subito ai ripari per qualche irregolarità che è spuntata nella contabilità. Marcello riconosce, seppur con un pizzico di gelosia, il buon gesto di Umberto nei confronti di Adelaide.
Delia confessa a Clara di conoscere il cliente che il giorno prima ha evitato di servire. Maria viene a sapere da Vittorio che Vito non può tornare a Milano. Salvo scopre che Matteo sta cercando lavoro. Adelaide annuncia a Marcello che si trasferirà per un lungo periodo a Ginevra.
Ciro sospetta che ci siano problemi tra Maria e il fidanzato, mentre Vittorio, dopo la rinuncia di Vito, si prepara a cercare un nuovo contabile per il Paradiso. Anche Maria si rende conto di non poter far fronte da sola agli impegni assunti in Atelier. Marcello offre un lavoro a Matteo come suo braccio destro.
Elvira invita Irene a un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati, ma Alfredo si sente in difficoltà e decide di non dire nulla a Salvatore. Marcello viene a sapere che Vittorio cerca un nuovo contabile e pensa a un piano che coinvolga Matteo. Flora ha deciso di accettare la proposta di Adelaide di trasferirsi a Villa Guarnieri con Umberto.
Adelaide annuncia a Vittorio che lascerà Milano e che nominerà una persona di fiducia . Matteo si candida al ruolo di contabile al grande magazzino. Alfredo cerca di scusarsi con Salvatore per non avergli detto della sua uscita a quattro con Irene, Elvira e Tullio.
Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.