9
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (9-13 ottobre 2023): Adelaide lascia Milano?

vanessa gravina

Vanessa Gravina (US Rai)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre 2023

Salvo ha visto il fidanzato di Elvira con i suoi occhi e capisce che non può competere con lui. Al Paradiso arriva un cliente sconosciuto. Vittorio e Roberto devono correre subito ai ripari per qualche irregolarità che è spuntata nella contabilità. Marcello riconosce, seppur con un pizzico di gelosia, il buon gesto di Umberto nei confronti di Adelaide.

Delia confessa a Clara di conoscere il cliente che il giorno prima ha evitato di servire. Maria viene a sapere da Vittorio che Vito non può tornare a Milano. Salvo scopre che Matteo sta cercando lavoro. Adelaide annuncia a Marcello che si trasferirà per un lungo periodo a Ginevra.

Ciro sospetta che ci siano problemi tra Maria e il fidanzato, mentre Vittorio, dopo la rinuncia di Vito, si prepara a cercare un nuovo contabile per il Paradiso. Anche Maria si rende conto di non poter far fronte da sola agli impegni assunti in Atelier. Marcello offre un lavoro a Matteo come suo braccio destro.

Elvira invita Irene a un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati, ma Alfredo si sente in difficoltà e decide di non dire nulla a Salvatore. Marcello viene a sapere che Vittorio cerca un nuovo contabile e pensa a un piano che coinvolga Matteo. Flora ha deciso di accettare la proposta di Adelaide di trasferirsi a Villa Guarnieri con Umberto.

Adelaide annuncia a Vittorio che lascerà Milano e che nominerà una persona di fiducia . Matteo si candida al ruolo di contabile al grande magazzino. Alfredo cerca di scusarsi con Salvatore per non avergli detto della sua uscita a quattro con Irene, Elvira e Tullio.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.