8
ottobre

Terra Amara, anticipazioni (9-14 ottobre 2023): Demir tradisce Zuleyha

terra amara demir

Demir

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2023

Dopo il bacio ricevuto da Fikret, Mujgan è decisa a lasciare la casa di Fekeli. Per trasferirsi nella casa lasciatale in eredità da Yilmaz, deve chiedere a Gulten e Cetin di traslocare altrove. La reazione di Saniye è esplosiva, vuole informare Fekeli e Zuleyha affinchè intervengano, ma Gulten la convince a non farlo, preoccupata di eventuali ritorsioni da parte di Behice e Mujgan. Fikret, dal canto suo, spera che la reticenza di Mujgan sia apparente.

Fikret realizza, parlando con Bahtiyar, di essere innamorato di Mujgan. Ma non è l’unico a prendere consapevolezza dei propri sentimenti, anche Zuleyha si trova a fare i conti con ciò che prova realmente per Demir, quando lui esce di casa all’ora di cena senza dare spiegazioni e tarda a rientrare. Demir, infatti, è stato chiamato da Umit con la scusa di una tubatura rotta, e lei ne ha approfittato per confessargli di desiderarlo.

Demir e Umit cedono ai sentimenti, così come Fikret e Mujgan. Per volere di Mujgan, Gulten e Cetin liberano la casa dove si erano sistemati dopo il matrimonio. Mujgan accompagna all’appartamento sua zia Behice, secondo la quale Zuleyha avrebbe nascosto l’eredità di Yilmaz, per rovinare loro la vita. Zuleyha, con l’aiuto di Sermin, organizza una raccolta fondi in memoria di Hunkar: gli abiti di Hunkar saranno venduti all’asta e il ricavato sarà destinato all’Istituto di tutela dell’infanzia.

L’asta degli abiti di Hunkar si svolge nel migliore dei modi. Fekeli acquista un foulard di Hunkar, in cambio di un’offerta molto generosa. Zuleyha dona all’Istituto anche un terreno della famiglia Yaman su cui sorgerà il campo estivo per i bambini orfani. Durante i lavori, sotto gli occhi di Behice, uno scavatore dissotterra le taniche piene di soldi che Yilmaz aveva nascosto per fuggire con Zuleyha.

Nel terreno lasciato da Zuleyha all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia vengono ritrovati i soldi scomparsi dell’eredità di Yilmaz. Behice e Mujgan li rivendicano; ma essendo dello Stato l’unica che può farlo è Zuleyha che lo farebbe per Kerem Alì ma desiste pensando all’avidità di Behice. Zuleyha scopre che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten da casa per farci abitare sua zia Behice. Mujgan si rivolge a Fekeli che sostiene di non poter recuperare i soldi di Yilmaz.

Fekeli mostra a Mujgan un conto disposto da Yilmaz a favore di Kerem Alì, che dissipa il rancore della donna nei confronti del defunto marito. Demir racconta a Zuleyha dei tanti rapporti extra coniugali del padre dopo il ritrovamento della lettera in cui suo padre smentiva una relazione. Umit e Demir continuano la loro relazione e Sevda invita Zuleyha a recuperare il rapporto con lo stesso Demir.

Mujgan mette in chiaro che non vuole una relazione con Fikret, a meno che lui non sia convinto dei suoi sentimenti per lei. Più tardi, Fikret va a casa di Umit, dove la ragazza lo aggiorna sui progressi fatti con Demir. Entusiasta per come procede il piano per distruggere la reputazione degli Yaman, Fikret minaccia Umit, dicendole di non innamorarsi di Demir. Intanto, Fekeli suggerisce a Zuleyha di aprire il suo cuore a Demir e di non rinchiudersi nel ricordo di Yilmaz. Mujgan scopre la vera personalità e le intenzioni di sua zia: quando le racconta del fondo che Yilmaz ha lasciato a Kerem Ali, Behice dà in escandescenze all’idea di non poter godere di quei soldi perchè bloccati fino al raggiungimento dei 21 anni da parte di Kerem Ali. La dottoressa, sconvolta, decide di tagliare i ponti con sua zia e viene confortata da Fekeli, il quale le ribadisce che può contare su di lui.

Rasit torna a villa Yaman. Saniye gli chiede spiegazioni e lui le racconta che i suoi zii hanno avuto un incidente e che si è dovuto occupare di loro. Saniye e Fadik lo rimproverano per essere sparito lasciando Fadik da sola proprio il giorno del matrimonio. Zuleyha incontra Sadi, un investigatore che ha assunto per indagare sulla morte di Hunkar. Sadi racconta a Zuleyha di aver ricevuto delle informazioni su Behice. Ha scoperto che la donna è già stata sposata ma che entrambi i mariti sono morti in circostanze sospette.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 (sabato puntata lunga fino alle 16.30) su Canale 5. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana. Non sarà più in onda la domenica pomeriggio per lasciare spazio ad Amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.