7
ottobre

Beautiful, anticipazioni (9-14 ottobre 2023): tutti sanno che Finn è vivo tranne Steffy

beautiful

Beautiful (US Mediaset)

Beautiful: anticipazioni da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2023

Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano su vari argomenti della loro vita privata mettendo in risalto come il loro padre sia profondamente cambiato. Bill (Don Diamont) ha portato Li a casa sua senza conoscere la sua vera identità. Cerca di aiutarla e dopo le prime reticenze, la donna comincia a reagire alle sue domande.

Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) partono per raggiungere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e i loro nipotini in Europa. Prima dell’imbarco Deacon (Sean Kanan) cerca di convincere Taylor che tra loro ci sia qualcosa di più che un’amicizia. Lei, riluttante, risponde che ora vuole pensare solo al benessere di sua figlia che sta soffrendo.

Finn (Tanner Novlan) implora invano Sheila (Kimberlin Brown) di lasciarlo tornare a casa dalla moglie e dai figli. Liam (Scott Clifton) scopre che Li (Naomi Matsuda) è la donna che è stata soccorsa da Bill (Don Diamont) e lei li informa che Finn è ancora vivo. Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono sull’aereo diretti a Montecarlo per andare a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), preoccupati per la sua depressione.

Finn (Tanner Novlan) continua a ripetere a Sheila (Kimberlin Brown) che è il momento di lasciarlo andare, ma lei cerca di trattenerlo. Li (Naomi Matsuda) spiega a Bill (Don Diamont) e a Liam (Scott Clifton) quello che è successo con Sheila e partono tutti al salvataggio di Finn.

Bill (Don Diamont) e Li (Naomi Matsuda) raggiungono l’appartamento dove è nascosta Sheila (Kimberlin Brown) e Finn (Tanner Novlan) può riabbracciare sua madre per poi correre a cercare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), accompagnato da Bill. Sheila è stata immobilizzata e Li rimane a sorvegliarla in attesa della polizia, ma Mike (Ken Hanes) la stordisce e Sheila riesce di nuovo a fuggire.

Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) ora sanno che Finn è vivo, ma non riescono ad informare Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) che sono in viaggio per Montecarlo, nè a comunicare con Bill e Finn che tentano a loro volta di raggiungere Steffy con il jet privato della Spencer. Finn cerca di chiamare Steffy, ma c’è sempre la segreteria telefonica. Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) raccontano tutto ciò che sanno del ritrovamento di Finn (Tanner Novlan) a Brooke (Katherine Kelly Lang), a Eric (John McCook) e a Thomas (Matthew Atkinson).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.