
6
ottobre
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo

Enrico Papi
Una rete in mano a Davide Parenti ed Enrico Papi. DavideMaggio.it l’aveva così presentata la stagione 2023/2024 di Italia 1 e così, di fatto, sarà. Mentre il primo è tornato con Le Iene, di cui è ideatore, e a novembre raddoppierà con lo spin-off Inside, il secondo – come vi avevamo anticipato – si riprende La Pupa e il Secchione e, prima ancora, debutterà con un nuovo programma, di cui conosciamo ora il titolo: Tilt – Tieni il Tempo.
Si tratta di un nuovo gioco musicale, pensato dallo stesso Papi, destinato sempre per la prima serata di Italia 1. Per lui si tratta di un ritorno al “game in musica” dopo Name That Tune – Indovina la Canzone su Tv8 e i fasti di Sarabanda. Tilt – Tieni il Tempo è in programma da metà novembre (Publitalia fissa il debutto per mercoledì 15 novembre) e potrebbe anche raddoppiare in stagione qualora incontrasse i favori del pubblico. Con buona pace di Teo Mammucari, che in una recente intervista ha dichiarato che a Mediaset “gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati”.
Dal suo rientro a Mediaset datato appena due anni fa, in effetti, Papi ha già condotto su Canale 5 due edizioni di Scherzi a Parte e Big Show, oltre ad essere stato opinionista all’ultima Isola dei Famosi. Ora si aggiungono Tilt – Tieni il Tempo, La Pupa e il Secchione e chissà cosa altro (alla presentazione dei palinsesti si è parlato di un terzo programma per lui, che salterebbe in caso di raddoppio in stagione del gioco musicale).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.