
24
giugno
BOOM! Enrico Papi pronto per il ritorno de La Pupa e il Secchione
sabato 24 giugno 2023 21:59 Mattia Buonocore

Enrico Papi
L’Isola dei Famosi è appena terminata ma Enrico Papi è già di nuovo al lavoro. Ricordate quando, ad inizio anno, vi avevamo anticipato della volontà di Enrico Papi di riprendersi La Pupa e il Secchione “in cambio” delle sue prestazioni d’opinionista nel reality isolano? Ebbene, terminata l’esperienza da spalla di Ilary Blasi, il conduttore è passato all’incasso e quel progetto si avvia a diventare realtà. Salvo improbabili ripensamenti last minute, nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset campeggia La Pupa e il Secchione con Enrico Papi alla guida.
Fuori Barbara D’Urso, dentro colui che aveva tenuto a battesimo il programma nel lontano 2006, insieme a Federica Panicucci e con ascolti ben oltre la media di rete. La Pupa e il Secchione torna così dopo un anno di pausa e l’esperimento dursiano che Piersilvio Berlusconi aveva definito riuscito a metà. Se sui social avete visto le sue fot
La prossima sarà la sesta edizione. Per Italia1, dopo il flop di Back To School 2, l’occasione di puntare su un titolo consolidato che non sia Le Iene.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Flop di back ti school 2 ???? ma quando mai? E’ andato benissimo , scolti alti per la rete ed il periodo di messa in onda, i video sono diventati virali, la Panicucci è stata una degna erede di Savino, anzi ha riportato il programma ad alti livelli!! Se questi sono i flop…


2. Domenico ha scritto:
@Faffa77, 🤣🤣🤣🤣🤣 mi mancavano i tuoi commenti…
di lunedì mattina poi… 😅
riesci ad essere così “serio” quando scrivi certe cose che a volte ci casco pure io (che ormai conosco la tua ironia) 🤣🤣🤣🤣🤣
grazieee 🙏


3. Faffa77 ha scritto:
@Domenico: Mi fa piacere farti iniziare bene la settimana, ma i miei commenti sono più che oggettivi ed evidenziano la realtà delle cose.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Faffa77 ha scritto:
26 giugno 2023 alle 08:58