24
giugno

BOOM! Enrico Papi pronto per il ritorno de La Pupa e il Secchione

enrico papi

Enrico Papi

L’Isola dei Famosi è appena terminata ma Enrico Papi è già di nuovo al lavoro. Ricordate quando, ad inizio anno, vi avevamo anticipato della volontà di Enrico Papi di riprendersi La Pupa e il Secchione “in cambio” delle sue prestazioni d’opinionista nel reality isolano? Ebbene, terminata l’esperienza da spalla di Ilary Blasi, il conduttore è passato all’incasso e quel progetto si avvia a diventare realtà. Salvo improbabili ripensamenti last minute, nei palinsesti 2023/2024 di Mediaset campeggia La Pupa e il Secchione con Enrico Papi alla guida.

Fuori Barbara D’Urso, dentro colui che aveva tenuto a battesimo il programma nel lontano 2006, insieme a Federica Panicucci e con ascolti ben oltre la media di rete. La Pupa e il Secchione torna così dopo un anno di pausa e l’esperimento dursiano che Piersilvio Berlusconi aveva definito riuscito a metà. Se sui social avete visto le sue fot

La prossima sarà la sesta edizione. Per Italia1, dopo il flop di Back To School 2, l’occasione di puntare su un titolo consolidato che non sia Le Iene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


enrico papi_l copia
BOOM! Enrico Papi verso La Pupa e il Secchione


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale


Enrico Papi
Fermi tutti! Enrico Papi tratta con Tv8. Due i formati al vaglio

3 Commenti dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

26 giugno 2023 alle 08:58

Flop di back ti school 2 ???? ma quando mai? E’ andato benissimo , scolti alti per la rete ed il periodo di messa in onda, i video sono diventati virali, la Panicucci è stata una degna erede di Savino, anzi ha riportato il programma ad alti livelli!! Se questi sono i flop…



2. Domenico ha scritto:

26 giugno 2023 alle 11:04

@Faffa77, 🤣🤣🤣🤣🤣 mi mancavano i tuoi commenti…
di lunedì mattina poi… 😅
riesci ad essere così “serio” quando scrivi certe cose che a volte ci casco pure io (che ormai conosco la tua ironia) 🤣🤣🤣🤣🤣
grazieee 🙏



3. Faffa77 ha scritto:

27 giugno 2023 alle 11:16

@Domenico: Mi fa piacere farti iniziare bene la settimana, ma i miei commenti sono più che oggettivi ed evidenziano la realtà delle cose.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.