
1
febbraio
BOOM! Enrico Papi verso La Pupa e il Secchione
mercoledì 1 febbraio 2023 19:28 Mattia Buonocore

Enrico Papi
Piersilvio Berlusconi aveva parlato di esperimento riuscito a metà. La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale).
La curiosità è che sarebbe proprio l’”ex papirazzo” ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe “chiesto” La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi (Blogo ha anticipato la sua presenza insieme a Luxuria). E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da “scaricare”) che lo lega a Mediaset.
Non è finita qui. C’è chi è pronto a scommettere che Papi stia tentando un colpaccio ancora più ghiotto: passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei Famosi nel 2024 al posto di Ilary Blasi. Ma gli ostacoli sarebbero più d’uno, a cominciare dall’incerta sopravvivenza del format sulle reti Mediaset (il contratto è in scadenza a dicembre).


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Credo ci sia un refuso, nel 2010 l’ha condotto con Paola Barale.


2. Monica ha scritto:
Insopportabile!


3. Domenico ha scritto:
Luxuria opinionista all’Isola, siiiiiii al 100% 👍
Ma il Papi anche nooo 😩

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
1 febbraio 2023 alle 19:48