30
settembre

I maestri di Ballando con le Stelle 2023

Samuel Peron

Samuel Peron (US Rai)

E’ iniziato il countdown per l’esordio della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 da sabato 21 ottobre 2023. Per questo, dopo il cast, Milly Carlucci ha svelato i 12 insegnanti che affiancheranno i vari concorrenti. Non c’è però, ve lo diciamo sin da ora, alcuna sorpresa: la conduttrice ha puntato, infatti, sull’usato sicuro.

Tra i ‘maestri’ di ballo non figura nessun nuovo ingresso: per Ballando 18 Milly continuerà infatti a contare sul supporto degli ’storici’ Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando e Alessandra Tripoli, insieme al ‘vincitore in carica’ Pasquale La Rocca, Simone Casula e Moreno Porcu, tutti e tre new entry della scorsa stagione, e Giada Lini. Nel corpo insegnanti anche Luca Favilla e Maria Ermachkova, che lo scorso anno, pur non prendendo parte alla gara vera e propria, hanno accompagnato i vari ballerini per una notte.

Non resta dunque che attendere qualche giorno per capire a chi verrà affiancato ciascuno dei maestri. I 12 concorrenti in gara, svelati nelle scorse settimane, sono infatti il giornalista Antonio Caprarica, la conduttrice Carlotta Mantovan, il giornalista Giovanni Terzi, l’attore Lino Banfi, Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, Paola Perego, l’attore Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, la showgirl Sara Croce, Simona Ventura, Teo Mammucari e Wanda Nara.

Riconfermata in toto la giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la ‘presidentessa’ Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Oxana Lebedew
Ballando con le Stelle 2021: i maestri


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie


Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019: tutti i maestri di ballo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.