30
settembre

Reazione a Catena sbarca nel sabato sera di Rai1. Gli ospiti vip

Reazione a Catena (Us Rai)

Dopo la promozione fino al 31 dicembre, Reazione a catena sbarca in prima serata o, meglio, torna in prima serata su Rai1 come già successo in passato. Marco Liorni condurrà un doppio appuntamento a scopo benefico in onda stasera e sabato 7 ottobre in cui a prendere parte al “gioco che rinfresca la mente” saranno alcuni vip accompagnati dalle loro famiglie.

I giochi saranno quelli del preserale impreziositi da qualche chicca, come ospiti speciali e artisti che si esibiranno in studio, e poi alcune novità, sempre tra curiosità e parole da incatenare, create per l’occasione, come ad esempio “La Mischia Zip”. A supportare i vip alle prese con le famose catene di parole interverranno anche alcune delle squadre che si sono distinte in questa stagione del game show.

Protagoniste del primo appuntamento speciale saranno quattro squadre: Iva Zanicchi con la figlia Michela e la nipote Virginia, Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Paolo Conticini con la moglie Giada e la cugina Lucia De Benedittis e i Cugini di Campagna al completo. A esibirsi nell’arco della serata saranno proprio i Cugini di Campagna nella doppia veste di ospiti e concorrenti e Donatella Rettore.

Affiatamento e velocità le condizioni necessarie per vincere: tra parole e musica le squadre in gara riusciranno a trovare “l’intesa vincente”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riki - Wind Music Awards 2017
Wind Music Awards 2017: la scaletta della prima serata


carrafazio_ajfkafhskfhskdj
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI DELLA PRIMA SERATA


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.